Se l' avessi data a destra e sinistra | un' ex Letterina si difende dalle accuse di Corona

Ludmilla Radchenko si difende dalle accuse di Fabrizio Corona e chiarisce la sua versione dei fatti. L’ex Letterina spiega di aver deciso di lasciare il mondo dello spettacolo perché non crede più nel sistema, che definisce poco meritocratico. Corona aveva insinuato qualcosa su di lei, ma lei respinge ogni accusa, ribadendo di aver sempre agito con integrità. La vicenda ha riacceso le polemiche nel mondo della televisione italiana.

Ludmilla Radchenko respinge le insinuazioni di Fabrizio Corona, difende la propria integrità e racconta perché ha scelto di lasciare un sistema dello spettacolo che definisce poco meritocratico Il mondo della televisione italiana torna a tremare sotto i colpi di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi ha recentemente lanciato pesanti insinuazioni su uno dei pilastri di Mediaset, Gerry Scotti, ipotizzando presunti rapporti privilegiati con alcune Letterine ai tempi del quiz Passaparola. Tra le protagoniste di quell'epoca emerge la voce di Ludmilla Radchenko, oggi artista di successo, che è intervenuta pubblicamente per fare chiarezza. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

se l avessi data a destra e sinistra un ex letterina si difende dalle accuse di corona

© Movieplayer.it - "Se l'avessi data a destra e sinistra": un'ex Letterina si difende dalle accuse di Corona

Approfondimenti su Corona Fabrizio

Ex Letterina Cristina Cellai difende Gerry Scotti dalle accuse di Corona, "mai avances, è stato come un padre"

Cristina Cellai si schiera a difesa di Gerry Scotti, dopo le accuse di Fabrizio Corona.

Pina Picierno si difende dalle accuse rivoltele: non è censura, ma prevenzione contro le ingerenze russe...

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Signorini si autosospende da Mediaset dopo le accuse di Fabrizio Corona

Video Signorini si autosospende da Mediaset dopo le accuse di Fabrizio Corona

Ultime notizie su Corona Fabrizio

Argomenti discussi: Mi sono appassionato al percorso di transizione di una ragazza e la sostengo economicamente. È come se l'avessi in affido. So che mia moglie non capirebbe e le persone a me più vicine penserebbero che ho secondi fini. Risponde Elena Di Cioccio; Alessandro Franzoni, fratello gemello di Giovanni: Come se avessi vinto io, da piccolo lo battevo e ci restava male; Salerno, Pd verso lo sfratto: contenzioso con De Biase; Nuovo record. Quanti soldi avresti oggi se avessi investito €1.000 in oro 10 anni fa?.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.