Samsung potrebbe abbassare i prezzi del Galaxy S26 Ultra nonostante le nuove feature di punta

Samsung sta valutando di ridurre il prezzo del Galaxy S26 Ultra, anche se la nuova versione porta alcune caratteristiche innovative. La mossa potrebbe attirare più clienti, considerando che il telefono avrà un costo più basso rispetto al modello precedente, il S25 Ultra. La notizia circola tra gli addetti ai lavori e potrebbe cambiare le regole del gioco nel mercato degli smartphone di fascia alta.

Samsung potrebbe sorprendere il mercato con una scelta strategica inaspettata: il Galaxy S26 Ultra potrebbe essere commercializzato a un prezzo inferiore rispetto al suo predecessore, il S25 Ultra. L’annuncio, basato su informazioni provenienti dalla Svezia, indica una riduzione di 1.000 corone per la versione da 256 GB e di 500 corone per quella da 512 GB, traducibili in circa 100 euro e 50 euro in meno rispettivamente. La variante da 1 TB, invece, manterrà lo stesso listino. Questa mossa contrasta con la tendenza generale degli ultimi anni, in cui i top di gamma di Samsung hanno visto un aumento costante dei prezzi anche in assenza di un’evoluzione tecnologica significativa. 🔗 Leggi su Ameve.eu

samsung potrebbe abbassare i prezzi del galaxy s26 ultra nonostante le nuove feature di punta

© Ameve.eu - Samsung potrebbe abbassare i prezzi del Galaxy S26 Ultra nonostante le nuove feature di punta

Approfondimenti su Samsung Galaxy S26 Ultra

Samsung Galaxy S26 Ultra potrebbe avere una versione full black

Samsung Galaxy S26 Ultra potrebbe avere un nuovo caricabatterie wireless a 25 W

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Samsung's Galaxy S26 Ultra Might Not Change For The Bad..

Video Samsung's Galaxy S26 Ultra Might Not Change For The Bad..

Ultime notizie su Samsung Galaxy S26 Ultra

Argomenti discussi: MediaTek domina tra i processori per smartphone, ma la crisi delle memorie RAM la mette sotto pressione; iPhone 18 potrebbe evitare il brutto pattern di aumento dei prezzi in arrivo per gli smartphone nel 2026; Ho modificato 12 impostazioni sul mio telefono Android per migliorare significativamente la durata della batteria; Xiaomi Tag allo scoperto: il tracker Bluetooth che sfida Apple e Samsung.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.