Rissa in stazione tra ragazze | 16enne arrestata per aggressione con coltello vittima ferita al braccio e all’orecchio
Mercoledì pomeriggio a Padova una lite tra due ragazze è finita in rissa. Una 16enne è stata arrestata dopo aver aggredito l’altra con un coltello. La vittima è rimasta ferita al braccio e all’orecchio ed è stata soccorsa sul posto. La polizia ha portato in commissariato la giovane aggressora, mentre la vittima è stata medicata in ospedale. La scena si è svolta vicino alla stazione ferroviaria, creando scompiglio tra i passanti.
Mercoledì 28 gennaio a Padova, in una zona prossima alla stazione ferroviaria, si è consumata un’aggressione violenta tra due giovani donne. Una ragazza di 16 anni, di origine moldava, ha ferito gravemente un’amica di 20 anni, colpendola con un cutter. L’episodio è avvenuto durante una lite scoppiata in un clima di tensione che si trascinava da tempo, alimentato da possibili dinamiche di gelosia all’interno del gruppo di amicizie. La vittima ha riportato ferite al braccio e all’orecchio, ed è stata portata al pronto soccorso, dove è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni. L’aggressore è stato immediatamente identificato dalle forze dell’ordine e denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio. 🔗 Leggi su Ameve.eu

© Ameve.eu - Rissa in stazione tra ragazze: 16enne arrestata per aggressione con coltello, vittima ferita al braccio e all’orecchio
Approfondimenti su Padova Stazione
Rissa tra minorenni alla stazione di Bastia Umbria: 16enne colpito alla testa con un’accetta
Nella stazione di Bastia Umbra, in provincia di Perugia, si è verificata una lite tra minorenni che è degenerata in violenza.
Lite in zona stazione, arivano i Carabinieri. Denunciato un 16enne con un coltello
Nel primo pomeriggio di ieri, 11 dicembre, i Carabinieri di Carpi sono intervenuti presso la stazione ferroviaria cittadina a seguito di una lite.
Ultime notizie su Padova Stazione
Argomenti discussi: TREVISO | RISSA ALLA STAZIONE DELLE CORRIERE: RAGAZZINI ARROGANTI E VIOLENTI; Ragazzine prese a calci e pugni sulla via di scuola: l'agguato alla fermata del bus in Bolognina; Sassaiola in stazione. Si affrontano due bande. Poi la rapina a un 15enne; Rissa tra ragazzine davanti alla scuola: calci, pugni e bestemmie per un ragazzo conteso.
Rissa tra minorenni alla stazione di Bastia Umbria: 16enne colpito alla testa con un’accettaUna violenta lite tra due gruppi di adolescenti è sfociata in violenza nel comune in provincia di Perugia: un 16enne è stato ferito alla testa con una ... fanpage.it
Rissa tra ragazzi alla stazione, 16enne ferito alla testa con un’accetta: quattro giovani denunciatiQuattro persone, tre minorenni e un maggiorenne, sono state denunciate per rissa aggravata dopo un violento episodio avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Bastia Umbra. A intervenire, nel ... umbria24.it
Bastia Umbra: rissa con accetta in stazione, Daspo urbano per i quattro giovani - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.