Quindicenne uccide dodicenne ha ammesso di averlo accoltellato a morte Birmingham sotto shock
Un quindicenne ha ammesso di aver ucciso a coltellate Leo Ross, un ragazzino di 12 anni, lo scorso gennaio a Birmingham. L’adolescente si è presentato davanti alla corte e ha riconosciuto di averlo colpito a morte mentre Leo tornava a casa da scuola. La città è sotto shock per questa tragedia.
A distanza di un anno dai fatti, un ragazzo di 15 anni ha riconosciuto davanti alla Birmingham Crown Court di aver ucciso a coltellate Leo Ross, un bambino di 12 anni, mentre questi tornava a casa da scuola nel gennaio 2025. L’imputato, la cui identitĂ resta coperta per legge, aveva giĂ ammesso davanti al giudice di essere responsabile della morte del dodicenne, colpito piĂą volte all’addome durante un’aggressione fuori dall’area scolastica. La sentenza è attesa a breve. L'articolo .🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
Approfondimenti su Birmingham Uccisione
Trump chiede 1 miliardo alla Bbc entro venerdì: “Obbligato a fare causa, ha ingannato i telespettatori e ha ammesso di averlo fatto”
Agguato shock in Italia, calciatore accoltellato sotto casa: notte di terrore per Bruno Petrone
Ultime notizie su Birmingham Uccisione
Argomenti discussi: Francia, adolescente sequestrata e seviziata per ore da 4 minorenni; Quel ragazzo ha ucciso la mamma; La Svezia non sa più come fermare i baby killer; Fratello ucciso dopo che un adolescente si è infuriato per un videogioco e accoltella il fratello: polizia.
Semina il panico e accoltella due ragazzi nella metro, arrestato un quindicenne. L'aggressione a Milano, per i due minori la prognosi è di 45 giorni #ANSA - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
