Quartieri Spagnoli è morto o' barone Gabriele Falvo

È morto Gabriele Falvo, noto tra amici e colleghi come o' barone. Aveva 50 anni ed era molto apprezzato nel mondo delle riprese sportive. Si è spento il 29 gennaio nella sua casa nei Quartieri Spagnoli, lasciando un vuoto tra chi lo conosceva bene.

Luigi Carbone: " Ha trasmesso le partite degli azzurri lavorando per lungo tempo per Sky. Portato via da una malattia infame" Si è spento il 29 gennaio Gabriele Falvo. Era una figura molto stimata nell'ambiente delle riprese sportive per la sua grande professionalità e il legame profondo con i Quartieri Spagnoli, dove risiedeva. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale e tra i colleghi del mondo dell'informazione sportiva. Luigi Carbone, consigliere comunale, ha pubblicato sui social una lettera ripresa dalla pagina Facebook Quartieri Spagnoli: “Si può essere quartierani doc e avere la “erre” moscia? Gabriele Falvo era l’affermazione personificata che si è possibile.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Quartieri Spagnoli

Spari ai Quartieri spagnoli: colpito un uomo

Nella serata di ieri, un giovane di 22 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco nei Quartieri Spagnoli, ed è stato trasportato all’ospedale Pellegrini.

Napoli, accoltellato turista ai Quartieri Spagnoli: 28enne in ospedale

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Quartieri Spagnoli

Argomenti discussi: La camorra si sta riprendendo i Quartieri Spagnoli, bisogna salvarli; Napoli, la guerra dei ragazzi ai Quartieri Spagnoli: esplosi dieci colpi, ferito un giovane; Napoli, spari ai Quartieri Spagnoli: 22enne ferito e ricoverato al Pellegrini; Movida e Legalità: controlli Polizia Municipale Napoli.

La camorra si sta riprendendo i Quartieri Spagnoli, bisogna salvarliQuesta notte solo l’ultimo episodio: da Umberto Catanza a Gianluca Pisacane e piazzetta Carolina, il centro storico è fuori controllo ... stylo24.it

quartieri spagnoli è mortoNapoli: sparatoria ai Quartieri Spagnoli, 22enne ferito. Indagini in corsoIeri sera, i carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti all'ospedale Pellegrini per un 22enne ferito con un colpo d’arma da fuoco al ... affaritaliani.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.