Preghiera della sera 30 Gennaio 2026 | Guidami col Tuo Spirito

Questa sera, in molte case italiane, si è recitata la preghiera “Guidami col Tuo Spirito”. Un momento di riflessione che aiuta a fare un esame di coscienza e a trovare pace prima di dormire. Le persone affidano le preoccupazioni al Signore, cercando serenità e un riposo benedetto.

“Guidami col tuo Spirito”: la preghiera della sera per un esame di coscienza che dona pace. Affidiamo ogni nostro affanno al Signore e ritroviamo la serenità per un riposo benedetto. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine. Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno. Con questa semplice orazione chiediamo al Padre di far scendere su di noi il Suo Santo Spirito. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

preghiera della sera 30 gennaio 2026 guidami col tuo spirito

© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 30 Gennaio 2026: “Guidami col Tuo Spirito”

Approfondimenti su Preghiera Della Sera

Preghiera della sera 11 Gennaio 2026: “Rischiarami col Tuo volto”

La preghiera della sera dell’11 gennaio 2026 ci invita a rivolgerci alla Santissima Trinità con la richiesta: “Rischiarami col Tuo volto”.

Preghiera della sera 6 Dicembre 2025: “Proteggimi con il Tuo Spirito”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Preghiera Della Sera

Argomenti discussi: Madonna del Fuoco. Da domani c’è la novena. Il 1° febbraio la Fiorita; Rinnovata la consacrazione della comunità al Cuore di Gesù nel ricordo di Roberta Gravili; Sveglia alle 3.30 e silenzio: 1.300 anni, sei monaci e la vita segreta dell'abbazia della Novalesa. Siamo un porto franco; Un momento di preghiera per ricordare Annabella Martinelli.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.