Montecitorio le opposizioni occupano la sala stampa | annullate tutte le conferenze

Questa mattina a Montecitorio, le opposizioni hanno occupato la sala stampa, impedendo lo svolgimento delle conferenze previste. Tutti gli eventi sono stati cancellati per motivi di ordine pubblico. La situazione resta tesa, e non si escludono sviluppi nelle prossime ore.

Sono state annullate per motivi di ordine pubblico tutte le conferenze stampa previste oggi alla Camera dei deputati. La decisione è stata presa e confermata dalla Presidenza di Montecitorio, come comunicato in una nota ufficiale diffusa nel corso della mattinata. Poco prima dell’annuncio, i giornalisti che attendevano la conferenza stampa sulla remigrazione, convocata dal deputato della Lega Domenico Furgiuele con la partecipazione di esponenti di CasaPound, erano stati fatti uscire dalla sala stampa della Camera, occupata dai deputati delle opposizioni. I parlamentari di Pd, Movimento 5 Stelle e Alleanza Verdi e Sinistra hanno preso posto su tutte le sedie disponibili, arrivando a occupare anche il tavolo dei relatori. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

montecitorio le opposizioni occupano la sala stampa annullate tutte le conferenze

© Thesocialpost.it - Montecitorio, le opposizioni occupano la sala stampa: annullate tutte le conferenze

Approfondimenti su Montecitorio Opposizioni

Le opposizioni contro Casapund alla Camera occupano la sala stampa, annullate tutte le conferenze

Le opposizioni di Casapound hanno occupato la sala stampa alla Camera, impedendo lo svolgimento delle conferenze previste.

Le opposizioni contro Casapound alla Camera occupano la sala stampa, annullate tutte le conferenze

Le opposizioni hanno occupato la sala stampa alla Camera, impedendo lo svolgimento delle conferenze stampa programmate.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Conferenza con Casapound, le opposizioni occupano la sala stampa della Camera e cantano Bella Ciao

Video Conferenza con Casapound, le opposizioni occupano la sala stampa della Camera e cantano Bella Ciao

Ultime notizie su Montecitorio Opposizioni

Argomenti discussi: Montecitorio, annullate tutte le conferenze stampa di oggi per ordine pubblico; Casapound alla Camera, anche il presidente Fontana (leghista) condanna la conferenza: ma l'evento si farà; Rilancio del centro storico, arrivano le proposte di Confcommercio.

montecitorio le opposizioni occupanoLe opposizioni contro Casapund alla Camera occupano la sala stampa, annullate tutte le conferenzeAGI - Annullate per ordine pubblico tutte le conferenze stampa di oggi così come deciso e confermato dalla Presidenza della Camera. Poco prima dell'annullamento ufficiale da parte della Camera di tutt ... msn.com

Conferenza con Casapound, le opposizioni occupano la sala stampa della CameraAnnullate tutte le conferenze stampa per questioni di ordine pubblico. Per il deputato leghista Furgiuele ««sono degli antidemocratici» ... avvenire.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.