L' apocalisse tedesca

La giornalista Dorothea Schmidt ha raccontato cosa è successo il 6 novembre 2023, quando quattro donne, tra cui lei, si sono riunite con carta e penna. Erano Katharina Westerhorstmann, Marianne Schlosser e Hanna-Barbara Gerl-Falkovitz. La scena si è svolta in un momento di tensione, con la cronaca che si svolge davanti agli occhi di tutti.

“In gioco c’è il significato di che cosa sia la Chiesa: una comunità mondana di persone affascinate da Gesù o la comunità fondata da Cristo?”. Parla la teologa Katharina Westerhorstmann, ricevuta da Papa Leone Sinodo tedesco, atto finale. In gioco c'è l'unità con il Papa e la fedeltà a Roma La Chiesa tedesca è pronta a dare pieni poteri ai laici. Che farà Papa Leone? Il 6 novembre del 2023, la teologa morale Katharina Westerhorstmann, la teologa Marianne Schlosser, la filosofa Hanna-Barbara Gerl-Falkovitz e la giornalista Dorothea Schmidt avevano preso carta e penna e scritto una lettera a Papa Francesco, manifestandogli preoccupazione per la china pericolosa intrapresa dal Cammino sinodale tedesco. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

l apocalisse tedesca

© Ilfoglio.it - L'apocalisse tedesca

Approfondimenti su L apocalisse tedesca

Squadre B, l’orrore! L’apocalisse! (o forse no, ‘un rompete i c…)

In questo testo si riflette sul clima di confusione e insoddisfazione che circonda le Squadre B nel calcio italiano, evidenziando come spesso si scelgano colpevoli facili in assenza di chiarimenti.

L’Apocalisse dell’intelligenza artificiale è rinviata (per ora)

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Kursk: L’Apocalisse di Acciaio sul Fronte Orientale

Video Kursk: L’Apocalisse di Acciaio sul Fronte Orientale

Ultime notizie su L apocalisse tedesca

Argomenti discussi: Il Faust di Murnau a Cinemazero; Germania verso la flessibilità: cambia l’orario di lavoro, addio al limite delle 8 ore giornaliere.

l apocalisse tedescaL'apocalisse tedescaIn gioco c’è il significato di che cosa sia la Chiesa: una comunità mondana di persone affascinate da Gesù o la comunità fondata da Cristo?. Parla la teologa Katharina Westerhorstmann, ricevuta da P ... ilfoglio.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.