La mamma dell'11enne cacciato dal bus senza biglietto | Tremava e non riusciva a camminare Sospeso l'autista

La mamma dell’11enne che è stato fatto scendere dal bus senza biglietto racconta che il suo bambino tremava e fatica a camminare tra neve e gelo. L’autista è stato sospeso e il ragazzo ha dovuto affrontare 6 chilometri a piedi, in condizioni difficili, dopo essere stato mandato via dal mezzo pubblico. La donna spiega che il bimbo non riusciva a stare in piedi e aveva paura.

Parla la mamma del bimbo di 11 anni fatto scendere dal bus nel Bellunese perché senza "biglietto olimpico" e costretto a percorrere 6 chilometri tra neve e gelo: "Tremava, faceva fatica a camminare soprattutto nell'ultimo tratto di strada". Sospeso l'autista di Dolomitibus.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Belluno 11enne

Sul bus senza biglietto, minaccia l’autista e prova a strangolare vigile urbano: paura a piazza Garibaldi

Zinho Vanheusden si ritira dal calcio a 26 anni, l’ex Inter: “Voglio poter camminare senza dolore”

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Belluno 11enne

Argomenti discussi: La mamma dell'11enne cacciato dal bus senza biglietto: Tremava e non riusciva a camminare. Sospeso l'autista; Belluno, 11enne non ha biglietto bus: costretto a camminare per 6 km sotto la neve; Hanno costretto mio figlio musulmano a farsi il segno della croce. A Verona è guerra di denunce tra famiglie; Non ha il biglietto, viene cacciato dal bus: 11enne a casa in ipotermia. La madre: Non aveva il cellulare, a scuola non può usarlo.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.