Grottaglie A bordo di una moto rubata fuggono ad un controllo | due 20enni denunciati dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà due giovani grottagliesi entrambi di 20 anni ritenuti presunti responsabili dei reati di ricettazione, porto abusivo di arma clandestina e resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso tra loro. 

Il personale del Commissariato di Grottaglie questa notte è stato allertato per la presenza di due giovani che, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata e travisati da due caschi integrali, si stavano aggirando con fare sospetto nei pressi di una stazione di servizio alla periferia della città delle ceramiche.

... 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

grottaglie a bordo di una moto rubata fuggono ad un controllo due 20enni denunciati dalla polizia di stato
© Tarantinitime.it - Grottaglie. A bordo di una moto rubata fuggono ad un controllo: due 20enni denunciati dalla Polizia di Stato

Articoli correlati

Fuggono dalla polizia locale su una moto rubata: denunciati due ventenni

Due giovani di circa vent'anni, uno di origini marocchine e l'altro albanese, sono stati denunciati per ricettazione dopo aver tentato di sfuggire alla polizia locale su una moto rubata.

Piazza Garibaldi: scappa a bordo di una bicicletta elettrica appena rubata. Bloccato dalla Polizia di Stato.

Approfondimenti e contenuti su Grottaglie A bordo di una moto rubata...

Argomenti discussi: A bordo di uno scooter armati di pistola, rocambolesco inseguimento con la polizia; Omicidio brigadiere Legrottaglie, via al processo: i Ministeri sono parte civile; Omicidio del carabiniere, al via il processo davanti alla Corte d’Assise; Carabiniere ucciso a Francavilla Fontana, via al processo a carico di Camillo Giannattasio imputato per concorso in omicidio.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.