Giorgio Poi allo Spazio Foce | musica teatro e danza animano Lugano
Questa settimana Lugano si anima con quattro giorni di eventi allo Spazio Foce. Dal 5 all’8 febbraio, il luogo ospita concerti, spettacoli di teatro e danza, attirando un pubblico vario e interessato a molte forme di intrattenimento. Giorgio Poi apre la serie di appuntamenti con il suo concerto, mentre le altre giornate portano artisti e compagnie a coinvolgere tutti, dalle famiglie agli appassionati di musica italiana.
Torna il "Grande Fratello": è la risposta di Mediaset a Fabrizio Corona. Ma meritava un lungo letargo Sul fronte musicale, giovedì 5 febbraio alle 21.30 lo Studio FOCE ospita il concerto conclusivo della residenza artistica di Mortòri, progetto ideato da Aris Bassetti (Peter Kernel, Camilla Sparksss). Pensato come un collettivo in continua evoluzione, Mortòri trasforma ogni live in un’esperienza performativa unica, grazie anche alla presenza di artiste come Veronica Colonnello e Anaïs Taylor Schmidt. Il dialetto ticinese diventa qui lingua poetica e viscerale per raccontare amore e morte nel nuovo album Che Som Mort d’Amur. 🔗 Leggi su Quicomo.it
Giorgio Poi live alla Foce di Lugano con Schegge
chissano – rito per mabungulane: tra danza e perfomance l'omaggio ad alberto chissano allo spazio teatro no'hma
Chissano – Rito per Mabungulane è uno spettacolo che combina danza e performance, dedicato ad Alberto Chissano, uno dei più importanti scultori mozambicani.