Faro Controcorrente verso le amministrative possibile candidatura a sindaco a Ribera

Il gruppo Faro Controcorrente di Ribera pensa a una candidatura propria per le prossime elezioni comunali. Francesco D’Anna, il responsabile, ha spiegato che stanno valutando se presentare un candidato a sindaco. La decisione arriverà presto, mentre la campagna elettorale si avvicina.

Il responsabile del “Faro Controcorrente di Ribera”, Francesco D’Anna, annuncia che il gruppo sta valutando la possibilitĂ  di presentare un proprio candidato a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative. Il gruppo invita cittadini e simpatizzanti a partecipare agli incontri che si tengono ogni giorno dalle 18 alle 20 nella sede di corso Umberto I, 23. AgrigentoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. Si torna tra i banchi di scuola.per diventare "buoni consiglieri comunali": come, quando e cosa si studierĂ  Imparare a essere buoni consiglieri comunali? Ecco la "scuola" avviata da Agrigento Controcorrente Un altro centro commerciale ad Agrigento? Un coro di critiche: "Colpo di grazia a tessuto economico giĂ  provato" Gibellina capitale italiana dell'arte contemporanea 2026: saccense dirige l'orchestra filarmonica che aprirĂ  la cerimonia🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Approfondimenti su Faro Controcorrente

Verso le amministrative 2026, “Controcorrente” avrà una propria lista: Sodano candidato sindaco?

Nasce a Ribera il primo “Faro” di Controcorrente, cittadini uniti per una politica nuova

A Ribera nasce il primo “Faro” di Controcorrente, un movimento di cittadini uniti per promuovere un approccio innovativo alla politica e all’amministrazione pubblica.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.