Comunicato Stampa | Agli inferi e ritorno il memoir dello stigma e della rinascita

Un ragazzo si risveglia a gennaio in una stanza che sembra familiare e stranamente nuova allo stesso tempo. Dopo giorni di coma, il suo corpo fatica a muoversi, la testa gira e tutto intorno appare come un ricordo confuso. È l’inizio di una lunga strada di lotta e rinascita, che lo porterà a affrontare uno stigma che ha segnato la sua vita.

Gennaio, provincia di Verona. Un ragazzo si risveglia dopo innumerevoli giorni, il corpo pesa, la testa gira, la stanza sembra nuova e insieme già vista. Intorno ci sono letti, presenze indistinguibili, un rumore sommesso di passi e chiavi. Ue, i Pasdaran sono terroristi. Tajani: " Raggiunto consenso politico" Ice alle Olimpiadi? Il chiarimento di Salvini: “Nessun agente in Italia. Come stanno le cose” GUARDA "Non si scherza con gli uomini in divisa". Capezzone sul poliziotto indagato . 🔗 Leggi su Iltempo.it

comunicato stampa agli inferi e ritorno il memoir dello stigma e della rinascita

© Iltempo.it - Comunicato Stampa: “Agli inferi e ritorno”, il memoir dello stigma e della rinascita

Approfondimenti su Verona Rinascita

Comunicato Stampa: COMUNICATO STAMPA CIDIM; VENERDI' 5/12 ULTIMO CONCERTO ALLA BASILICA DI SAN VITALE DELLA RASSEGNA SA

Comunicato Stampa: “AFTER THE FALL”, PATRIZIA PELLEGRINO TRA SOSPENSE, PASSIONE E RINASCITA.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Verona Rinascita

Argomenti discussi: La scomparsa di Josef Mengele al Masetti Cinema per il Giorno della Memoria; Femminicidio Federica Torzullo, morti impiccati i genitori di Carlomagno: i motivi in un biglietto; Chiara Muti, Anatomia di un assassinio. Shakespeare incontra Verdi | 3/2 h 21 Teatro Astra.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.