Antonella ballerina alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026 | È da novembre che proviamo un’emozione enorme

Antonella, la ballerina che ha aperto le Olimpiadi 2026 a Milano-Cortina, dice di aver provato un’emozione enorme. La ragazza di Castiglione d’Adda racconta che si allena da novembre e che il momento dell’apertura è stato un sogno che si realizza. La sua esibizione è stata il punto culminante di una notte lunga e piena di aspettative.

Castiglione d'Adda (Lodi), 30 gennaio 2026 – Da Castiglione D'Adda a Milano-Cortina a passo di danza. C’è anche un pezzo di Castiglione d’Adda nella Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: tra i ballerini selezionati per lo show del 6 febbraio figura infatti Antonella Ferrari, 30 anni, danzatrice lodigiana scelta per uno degli eventi più seguiti e simbolici a livello globale. Venerdì sera 6 febbraio 2026, nello stadio milanese, Antonella salirà sul palco insieme a centinaia di artisti e danzatori, condividendo la scena con star internazionali come Mariah Carey, Laura Pausini, Matilda De Angelis e altri grandi nomi già annunciati. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

antonella ballerina alla cerimonia di apertura delle olimpiadi 2026 200 da novembre che proviamo un8217emozione enorme
© Ilgiorno.it - Antonella, ballerina alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026: “È da novembre che proviamo, un’emozione enorme”

Milano Cortina 2026, Meloni presente alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Questa sera, alle 20, la Premier Meloni partecipa alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali a San Siro.

Pierfrancesco Favino, ruolo speciale alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali 2026

Pierfrancesco Favino sarà protagonista della cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali 2026, un momento di grande prestigio e emozione.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

antonella ballerina alla cerimoniaAntonella, ballerina alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026: È da novembre che proviamo, un’emozione enormeLa danzatrice 30enne di Castiglione d’adda, nel Lodigiano, si esibirà il 6 febbraio a San Siro nello show inaugurale dei Giochi Invernali, accanto a centinaia di artisti e a star internazionali ... ilgiorno.it