Zen ancora al setaccio perquisizioni nelle case | cinque arresti per droga e armi sequestrate

I carabinieri continuano a setacciare lo Zen, con perquisizioni nelle case e cinque persone finite in manette. La operazione, iniziata all’alba, ha portato al sequestro di droga e armi, mentre le forze dell’ordine intensificano i controlli sul territorio.

Cinque arresti per droga in via Costante Girardendo e armi sequestrate. E' il bilancio di un controllo straordinario del territorio dei carabinieri scattato ieri sin dalle prime luci dell'alba allo Zen. Otto sono state le perquisizioni domiciliari effettuate. Un palermitano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravato dalla misura dell’obbligo di dimora e con precedenti specifici è stato arrestato in flagranza di reato. All’interno della sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato quasi 50 dosi di hashish, pronte per essere immesse sul mercato. Ben più articolata la seconda attività, che ha portato all’arresto di un intero nucleo familiare: padre, madre e due figli, di età compresa tra i 20 e i 50 anni.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Zen Costante Girardendo

Comuni della provincia al setaccio: sequestrate armi e droga, due denunce

Comuni della provincia al setaccio: sequestrate armi e droga, due denunce I carabinieri della Compagnia di Borgo Val di Taro hanno avviato un servizio coordinato di controllo del territorio, impiegando personale in uniforme e in borghese.

Furti nelle case in Trentino (e droga): arresti e perquisizioni dall'alba

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Zen Costante Girardendo

Argomenti discussi: Zen passato ancora al setaccio, perquisizioni nelle case: cinque arresti per droga e armi sequestrate; Blitz allo Zen 2, cinque arresti e sequestri di armi e droga VIDEO; Controlli e perquisizioni tra i padiglioni dello Zen: si cercano armi e droga.

Controlli e perquisizioni tra i padiglioni dello Zen: si cercano armi e drogaPALERMO – Ancora una giornata di controlli nel quartiere Zen di Palermo dopo gli ultimi episodi di violenza che si sono verificati nel territorio che hanno preso di mira anche la chiesa di San Filippo ... livesicilia.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.