Sara Barbieri picchiata da Corona? Alessandro Rosica | Lei mi ha mandato referto e foto dei lividi è minacciata e ricattata come Belen e Nina
Alessandro Rosica ha pubblicato su Instagram alcune foto e referti medici che coinvolgono Sara Barbieri, suggerendo che potrebbe essere stata vittima di violenza da parte di Fabrizio Corona. La ragazza avrebbe scritto a Rosica di sentirsi minacciata e ricattata, come già accaduto con altre donne come Belen e Nina. La vicenda sta facendo discutere molti utenti, che si chiedono se ci siano davvero stati scontri tra Corona e Barbieri. Per ora, nessuna conferma ufficiale, ma la storia ha già acceso un acceso dibattito in rete.
La ragazza avrebbe scritto a Rosica: "Se i muri potessero parlare in questi due anni e mezzo" Fabrizio Corona picchia la fidanzata Sara Barbieri? E' la domanda che hanno iniziato a porsi numerosi utenti dopo che Alessandro Rosica ha pubblicato un post su Instagram in cui mostra presunti refer. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Sara Barbieri picchiata da Corona? Alessandro Rosica: "Lei mi ha mandato referto e foto dei lividi, è minacciata e ricattata come Belen e Nina"
Approfondimenti su Sara Barbieri
Fabrizio Corona su Silvia Provvedi: “Dopo Belen mi vergognavo di stare con lei. Le foto insieme su Chi? 30mila euro”
Fabrizio Corona ha tradito Belen, la verità sulle foto intime vendute: “Si è fatta usare da me”
La recente uscita della docuserie di Fabrizio Corona su Netflix ha suscitato molte discussioni, soprattutto riguardo alle sue dichiarazioni sulle foto intime e il presunto tradimento a Belen.
Sara Barbieri e Fabrizio Corona: il primo compleanno di Thiago e quel dettaglio sullo sfondo
Ultime notizie su Sara Barbieri
Argomenti discussi: Il caso Corona prende una piega inaspettata: arrivano accuse di maltrattamenti alla compagna; Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Matteo in pericolo di vita.
Emotion di Sara Barbieri - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.