Romanina via libera dal Campidoglio | arrivano centro sportivo e parco

La giunta Gualtieri ha dato il via libera al nuovo piano di zona D5 Romanina. In un’area di circa 47 ettari, nasceranno un centro sportivo e un parco attrezzato. I lavori sono in fase di approvazione e presto i residenti potranno usufruire di nuove strutture sportive e spazi verdi.

Il Piano di zona D5 Romanina avrà il suo parco attrezzato e l’atteso centro sportivo.La giunta Gualtieri ha approvato il piano di fattibilità tecnico economico che porta, in un’area di circa 47 ettari, importanti investimenti. Il quadrante fa un passo avanti per diventare una centralità urbana.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Romanina Centro Sportivo

Il centro sportivo cambia look. Arrivano i campi da pickleball

Il centro sportivo di Cesano Maderno si rinnova con l’introduzione di nuovi campi.

Centro sportivo, arrivano novità: scelta fatta e incontro già avvenuto!

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Romanina Centro Sportivo

Argomenti discussi: Roma dà il via libera allo stato di emergenza per i comuni alluvionati: arrivano fondi; Case Rosse, via libera alla variante: previste opere per 19 milioni di euro; A Roma nasce il badante di condominio: via libera unanime dell’Assemblea Capitolina; Roma e Cortina insieme per Milano-Cortina 2026: via libera al Protocollo per il supporto operativo della Polizia Locale.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.