Picchiata senza pietà e gettata a terra tutto per una borsetta

Una donna è stata aggredita nel centro del paese il 25 gennaio. La vittima è stata picchiata selvaggiamente, senza pietà, e le hanno rubato la borsa. La scena si è svolta sotto gli occhi di passanti, che hanno assistito a tutta la scena senza intervenire. La notizia è stata resa nota solo ieri, tre giorni dopo l’accaduto. La donna è finita a terra, sotto i colpi, prima che i rapinatori si allontanassero con il bottino.

La donna è stata aggredita nel centro del paese da un giovane uomo che ha agito a volto coperto e che non si è fatto scrupoli pur di derubarla. Indagini in corso dei carabinieri Picchiata selvaggiamente, senza pietà, e poi rapinata; il tutto, nel centro del paese. È la terribile e drammatica vicenda che si è trovata a vivere suo malgrado una donna lo scorso 25 gennaio, anche se la notizia è stata resa nota solo ieri, mercoledì 28 gennaio. Il tutto è successo a Lana, più precisamente tra via Arciduca Eugenio e vicolo del Convento. La donna stava camminando in questo tratto intorno alle 18, quando era già buio.🔗 Leggi su Trentotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Borsetta Rapina

Pestato a sangue da una gang di ragazzini e lasciato a terra senza sensi: gli hanno rubato tutto

Aggressione senza pietà, calci e pugni a un 16enne per una ragazza

Un giovane di 16 anni di Falconara è stato vittima di un'aggressione violenta, presumibilmente legata a questioni di gelosia.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Borsetta Rapina

Argomenti discussi: ? Picchiata senza pietà e gettata a terra nel centro del paese, tutto per una borsetta; Accusato di aver picchiato senza pietà un 68enne, il 38enne dinanzi al Gip; Violenza choc nella notte a Civitanova, due giovani circondati e pestati da un gruppo di nordafricani. Il video dell'aggressione; Deputata democratica anti-Ice aggredita con una siringa a Minneapolis. Trump: Un’impostora se l’è organizzata lei. Tensione sempre alta in città.

Picchiata senza pietà e gettata a terra, tutto per una borsettaLa donna è stata aggredita nel centro del paese da un giovane uomo che ha agito a volto coperto e che non si è fatto scrupoli pur di derubarla. Indagini in corso dei carabinieri ... trentotoday.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.