Pedullà attacca Conte | Deve andare in conferenza e dire ‘questo è un mio fallimento'

Alfredo Pedullà critica duramente Antonio Conte dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League e l’ultimo posto in classifica. Il giornalista di Sportitalia chiede all’allenatore di assumersi le sue responsabilità e di ammettere il fallimento, senza troppi giri di parole. Pedullà evidenzia che questa è una vera delusione europea, e non ci sono motivi per nasconderlo.

Alfredo Pedullà  giornalista di Sportitalia duro contro l’allenatore del Napoli, Antonio Conte per l’eliminazione dalla  Champions League e il 30esimo posto in classifica: “Stasera c’è un fallimento europeo, non c’è nulla di orgoglioso come dice Conte per questa partita. È stato fatto un super mercato con nomi voluti da Antonio Conte e oggi è un fallimento se esci così dalla Champions. Non ti sei accorto di avere Vergara in casa e hai speso 20-30 milioni per tanti giocatori che non hanno reso come lui. Se il Pafos è 28esimo e il Napoli Campione d’Italia è 30esimo, Conte deve andare in conferenza e dire ‘questo è un mio fallimento'”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

pedull224 attacca conte deve andare in conferenza e dire 8216questo 232 un mio fallimento

© Ilnapolista.it - Pedullà attacca Conte: “Deve andare in conferenza e dire ‘questo è un mio fallimento'”

Approfondimenti su Conte Napoli

De Laurentiis non ha più il bancomat, Conte deve smettere di fare chiacchere e andare al sodo (Pedullà)

Codacons attacca: “Autosospensione Signorini non basta, Grande Fratello non deve andare in onda”

Il Codacons ritiene che l’autosospensione di Alfonso Signorini da Mediaset non sia sufficiente e sostiene che il programma Grande Fratello non dovrebbe essere trasmesso.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Conte Napoli

Argomenti discussi: Pedullà attacca Conte: Deve andare in conferenza e dire ‘questo è un mio fallimento'; Tuttosport attacca Conte - Il suo nervosismo è palese: scarica le responsabilità degli infortuni sui medici; Giuffredi attacca Conte: Non deve tenere in ostaggio Marianucci e Ambrosino; Sportitalia - Giovane al Napoli, affare fatto: ecco quando può essere a disposizione di Conte.

pedullà attacca conte devePedullà: Al Napoli piace parecchio En-Nesyri. Lucca deve dare risposta al NottinghamIl Napoli ha messo diversi talenti nel mirino, ma prima di acquistare avrà bisogno di cedere per la limitazione del saldo zero in questa sessione invernale. Il giornalista esperto di calciomercato Alf ... msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.