Mafia di Uditore e Passo di Rigano per 11 imputati slitta l' inizio del processo

Questa mattina è stato rinviato l’inizio del processo contro 11 imputati legati alla mafia di Uditore e Passo di Rigano. Mentre sette boss, che hanno scelto il rito abbreviato, sono già stati condannati o condannabili, per gli altri, tra cui il mafioso Agostino Sansone, il processo è stato spostato a data da destinarsi. La decisione ha lasciato in sospeso le famiglie e le forze dell’ordine, che aspettavano di conoscere i primi verdetti ufficiali.

Se per 7 boss di Uditore e Passo di Rigano, che hanno scelto il rito abbreviato, la Procura ha già invocato condanne pesanti proprio qualche settimana fa, per quelli che sono finiti a dibattimento, tra cui il mafioso Agostino Sansone, invece, i tempi per l'inizio del processo si allungano: oggi.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Uditore Passo di Rigano

Il ritorno alle "cose antiche" di Cosa nostra, si apre il processo ai vecchi boss di Uditore e Passo di Rigano

Gli affari e le antiche regole di Cosa nostra, chiesta la condanna di 7 boss di Uditore e Passo di Rigano

Un’indagine ha portato alla richiesta di condanna per sette boss di Uditore e Passo di Rigano, le cui attività si sarebbero riprese dopo la scarcerazione.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Uditore Passo di Rigano

Argomenti discussi: Avrebbe compiuto oggi 86 anni Paolo Borsellino, autentico simbolo di legalità; Boss, costruttori e incontri al cimitero di Palermo: i nomi degli imputati.

mafia di uditore eI boss, i costruttori e gli incontri al cimitero: al via il processoPALERMO – Dagli insospettabili costruttori al vecchio mafioso. Per non dare nell’occhio si davano appuntamento al cimitero. Si è aperto il processo in ordinario a presunti boss e gregari del rione Udi ... livesicilia.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.