Lookman non è più incedibile | l’Atalanta chiede meno di 45 milioni Pedullà

Cifra richiesta la scorsa estate. Ha un contratto in scadenza nel 2027. Il Napoli lo continua a monitorare e ora anche il Fenerbahce è interessato. Mg Bergamo 30092025 - Champions League Atalanta-Club Brugge foto Matteo GribaudiImage Sport nella foto: Ademola Lookman Ademola Lookman non è più incedibile per l’Atalanta. Quest’estate il Napoli aveva mostrato interesse per lui, oltre all’Inter, ma nessuna delle due squadre era riuscita a trovare un accordo con la Dea. Ora il Fenerbahce ci sta provando, con gli azzurri che continuano a monitorare il giocatore, soprattutto dopo la partenza di Noa Lang. Lookman: Dopo la prestazione di ieri l’Atalanta ha deciso di ascoltare offerte. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

lookman non 232 pi249 incedibile l8217atalanta chiede meno di 45 milioni pedull224
© Ilnapolista.it - Lookman non è più incedibile: l’Atalanta chiede meno di 45 milioni (Pedullà)

Articoli correlati

Per Mainoo lo United chiede 45-50 milioni, oltre al Napoli anche la Roma è interessata (Pedullà)

Napoli, gradimento per Ademola Lookman. Pedullà: “Con le cessioni di Lucca e Lang, gli azzurri vanno sull’attaccante dell’Atalanta”

Il Napoli mostra interesse per Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, nel contesto di una strategia di mercato volta a rinforzare l’attacco.

Tutti gli aggiornamenti su Lookman non è più incedibile l'Atalanta...

Si parla di: Atalanta, Lookman torna a disposizione. Djimsiti può rientrare già in Champions; Calciomercato Napoli, il sogno Lookman: David Neres si opera oggi a Londra; Perché Lookman e Pellegrino non giocano Atalanta-Parma: infortunio, scelta tecnica o mercato? Il motivo della doppia assenza; Lookman lascia l'Atalanta a gennaio? Romano fa chiarezza sul futuro del nigeriano.

lookman non è piùLookman non è più incedibile: l’Atalanta chiede meno di 45 milioni (Pedullà)Ademola Lookman non è più incedibile per l’Atalanta. Quest’estate il Napoli aveva mostrato interesse per lui, oltre all’Inter, ma nessuna delle due squadre era riuscita a trovare un accordo con la Dea ... ilnapolista.it

lookman non è piùLookman, Kaiki Bruno, Asllani, Joao Mario, Nzola: 5 rumors, indiscrezioni e affari che vi siete persi nella giornata di oggiCALCIOMERCATO - Lookman, Kaiki Bruno, Asllani, Joao Mario, Nzola: 5 rumors, indiscrezioni e affari di mercato che vi siete persi oggi ... eurosport.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.