Lavori al passaggio a livello strada chiusa per l' intero fine settimana | la mappa

Questa fine settimana, via San Domenico resterà chiusa al traffico. I lavori al passaggio a livello richiedono la chiusura totale della strada da venerdì pomeriggio fino a lunedì sera. La zona tra via Braiola e il passaggio a livello e quella tra via Sant'Antonino e il passaggio a livello saranno inaccessibili. Chi passa da quella zona dovrà trovare percorsi alternativi o pianificare in anticipo.

Lavori in corso. Dalle 14 di venerdì 30 gennaio fino alle 19 di lunedì 2 febbraio sarà istituita la chiusura al transito di via San Domenico (zona Gaibanella-Sant'Egidio), nel tratto compreso tra via Braiola e il passaggio a livello e nel tratto tra via Sant'Antonino e il passaggio a livello. I.🔗 Leggi su Ferraratoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Gaibanella SantEgidio

Lavori sulla ferrovia: chiude il passaggio a livello per una settimana

A Seveso, i lavori sulla rete ferroviaria portano alla chiusura totale del passaggio a livello di via Milano e via San Carlo, prevista dall'15 al 20 dicembre.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

7 Morning Habits That Will Change Your LIFE Instantly

Video 7 Morning Habits That Will Change Your LIFE Instantly

Ultime notizie su Gaibanella SantEgidio

Argomenti discussi: Lavori al passaggio a livello, cambia la viabilità per la Linea 10 Tpl a Vado Ligure; Lavori sui binari, niente treni fra Empoli e Pisa nel fine settimana; Trasporti, lavori sulla linea ferroviaria Bologna-Portomaggiore e per la soppressione di un passaggio a livello nel Comune di Castenaso; Firenze, i lavori su ponte al Pino sono stati solo un leggero antipasto: in estate 100 giorni di stop al traffico.

lavori al passaggio aNapoli-Cassino, al via i lavori per eliminare il passaggio a livello di via Appia a MaddaloniPartiti ufficialmente i lavori di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per la soppressione del passaggio a livello di via Appia, all’interno del Comune di Maddaloni (CE), situato al km 220+8 ... ilvescovado.it

Lavori al passaggio a livello. Putignano tagliata in dueTre giorni di disagi per l’intervento di Rfi che scatta dalle 10 di lunedì 10 novembre e termina alle 17 di mercoledi 12. Usate strade alternative. Tagliati in due per tre giorni, senza alcuna ... lanazione.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.