Kate Middleton bacchetta i suoi accompagnatori | il video mette i brividi

Kate Middleton ha percorso una strada in montagna a Cubar, nel Nord dell’Inghilterra, sfidando pioggia e vento. Durante l’escursione, si è rivolta ai suoi accompagnatori, rimproverandoli per il modo in cui la stavano aiutando. Il video dell’episodio sta facendo il giro del web e ha messo i brividi a molti.

Kate Middleton ha partecipato a una passeggiata in montagna a Cubar in the Peaks nell’Inghilterra del Nord, sfidando pioggia e vento. Il video mette i brividi per le basse temperature della zona. Ma la Principessa del Galles ha trovato le energie anche per bacchettare benevolmente i suoi compagni di camminata a proseguire senza esitazioni. Kate Middleton, passeggiata in montagna da brividi. Lo scorso 27 gennaio Kate Middleton si è recata nel Nord dell’Inghilterra per il suo primo impegno pubblico da sola del 2026. La moglie di William ha affrontato una giornata ricca di impegni, anche all’aperto, nonostante sulla zona ci fosse l’allerta maltempo. 🔗 Leggi su Dilei.it

kate middleton bacchetta i suoi accompagnatori il video mette i brividi

© Dilei.it - Kate Middleton bacchetta i suoi accompagnatori: il video mette i brividi

Approfondimenti su Kate Middleton

Kate Middleton, la passione di William che le mette i brividi

Kate Middleton, conosciuta per la sua eleganza e compostezza, spesso viene vista come la più tranquilla della famiglia reale.

Anche Kate Middleton abbraccia i suoi primi capelli grigi

Kate Middleton ha recentemente mostrato con naturalezza i suoi primi capelli grigi, durante un evento con le Lioness, le campionesse di rugby inglesi.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Kate Middleton

Kate Middleton, William la bacchetta: Non è capaceUn vecchio proverbio suggerisce che per conquistare una persona bisogna prenderla per la gola, preparandole deliziosi manicaretti. In effetti, Kate Middleton ha conquistato la Regina Elisabetta ... dilei.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.