Il movimento identitario dei giovani meloniani

Un gruppo di giovani sostenitori di Giorgia Meloni si sta organizzando per contestare quello che definiscono un sistema scolastico “fazzioso” e poco rappresentativo. Sono in prima linea contro i libri di testo e il corpo docente, ma anche contro l’idea di una scuola come azienda e contro l’alternanza scuola-lavoro. I loro messaggi sono chiari: vogliono difendere un’idea di scuola più autentica, più vicina alle radici e meno influenzata da logiche di mercato. La loro presenza si fa sentire in diverse zone, e molti giovani si sono uniti a

Giovinezza L'organizzazione nata nello spazio fiorentino Casaggì. Tra le battaglie principali quella contro la «atavica faziosità di libri di testo e docenti» Giovinezza L'organizzazione nata nello spazio fiorentino Casaggì. Tra le battaglie principali quella contro la «atavica faziosità di libri di testo e docenti» «L’atavica battaglia contro la faziosità dei libri di testo e del corpo docente». Insieme a quella «contro la scuola-azienda», o il «duro attacco verso l’alternanza scuola-lavoro» e il «sempreverde sostegno all’edilizia scolastica», compongono la «sfida ideologica e spirituale» convintamente portata avanti da Azione Studentesca, una delle organizzazioni giovanili satelitte di Fratelli d’Italia. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

il movimento identitario dei giovani meloniani

© Cms.ilmanifesto.it - Il movimento «identitario» dei giovani meloniani

Approfondimenti su Meloni Giovani

Lollobrigida: "Il miele nei McDonald's fa conoscere prodotto identitario ai giovani"

Lollobrigida sottolinea l'importanza di promuovere il miele come simbolo delle tradizioni italiane, puntando sulla sua presenza in ambienti frequentati dai giovani.

Lancini: “Lo smartphone è un capro espiatorio. Il vero problema è il bullismo adulto verso gli adolescenti. Ecco perché i giovani hanno un vuoto identitario”

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Meloni Giovani

Argomenti discussi: Remigrazione per 20 milioni di persone: troppo anche per AfD?; Salvini da Rivisondoli: Chi lascia la Lega finisce nel nulla; Germania: i dirigenti di AfD indagano sull’incontro con estremista di destra Martin Sellner; Migranti, il vertice che mette in difficoltà l’ultradestra tedesca.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.