Francesco Vecchi | adoro gli esseri umani

Il conduttore di Mattino 5, Francesco Vecchi, si apre in un’intervista esclusiva a Novella 2000. Dice di amare gli esseri umani e spiega cosa lo ha portato a questa convinzione. Vecchi parla della sua passione per il lavoro in tv e della voglia di ascoltare le storie delle persone. La sua sincerità sorprende, anche in un momento in cui spesso si preferiscono messaggi più distaccati.

Il conduttore di Mattino 5 si confida a Novella 2000 in questa intervista esclusiva Giornalista, conduttore televisivo e scrittore Francesco. Giornalista, conduttore televisivo e scrittore Francesco Vecchi ci tiene compagnia tutti i giorni sulla reta ammiraglia di Mediaset con Mattino 5 insieme a Federica Panicucci. Laureato in economia, sposato con due figli, Francesco è in grado di affrontare qualsiasi genere di argomento con un garbo di altri tempi grazie anche alla sua preparazione professionale. Da poco in libreria la sua ultima fatica letteraria: “Il peso della terra” (Piemme Edizioni). Dopo tutti questi anni di Mattino 5 tiriamo le somme: aspetti negativi e aspetti positivi. 🔗 Leggi su Novella2000.it

francesco vecchi adoro gli esseri umani
© Novella2000.it - Francesco Vecchi: adoro gli esseri umani

‘Non sono esseri umani’: la rabbia del papà di Davide Borgione, identificati gli sciacalli che l’hanno derubato

Fabrizio Borgione, padre di Davide, il ragazzo di 19 anni trovato in fin di vita venerdì notte a Torino, non riesce a crederci.

Catania: tre arresti per tratta di esseri umani

Orlando Furioso di Ludovico Ariosto | Audiolibro Integrale Parte 1 di 5

Video Orlando Furioso di Ludovico Ariosto | Audiolibro Integrale ? Parte 1 di 5
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.