Finanza | Scannapieco Ad Cdp Imprese devono crescere e internazionalizzarsi sosteniamo anche le piccole
“In un contesto in cui il credito bancario si è ristretto rispetto al Pil Cassa Depositi e Prestiti vuole dare un segnale assistendo anche imprese più piccole rispetto a quelle che ha tradizionalmente supportato”. Lo sostiene Dario Scannapieco amministratore delegato di CDP, a Torino per una la tappa del roadshow con Confindustria, che aggiunge “Le imprese devono crescere e internazionalizzarsi, oggi abbiamo prodotti che supportano l'acquisition finance per quando un'impresa vuole espandersi all'estero". Una casa dove qualcuno ha appena smesso di piangere e ha ricominciato a ridere: questo è ciò che si prova quando si legge Vita e peccati. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Articoli correlati
Scannapieco (Cdp): “In tre anni destinati 4,6 miliardi a sostegno di 7.500 imprese”
Cassa Depositi e Prestiti ha annunciato di aver investito circa 4,6 miliardi di euro in tre anni, tra il 2022 e il primo semestre del 2025.
Conflavoro, alla XV Assemblea Freni (MEF): “Sostenere le piccole e medie imprese per far crescere l’Italia”
Finanza: Scannapieco (A.d. Cdp) Imprese devono crescere e internazionalizzarsi, sosteniamo anche
Contenuti utili per approfondire Finanza Scannapieco A d Cdp Imprese...
Argomenti discussi: Cdp, strada sbarrata alle casse previdenziali. Le fondazioni salgono al 17,2%. CariOrvieto, Ascoli, Cesena e Foligno nel capitale; A Bari il Roadshow di CDP e Confindustria per lo sviluppo delle imprese del territorio.
Scannapieco (Cdp): 81 miliardi per sostenere economia nel piano al 2027?/ Non siamo cassaforte di StatoCassa Depositi e Prestiti (Cdp) non è una cassaforte di Stato, ma una banca pubblica che lavora attivamente sul territorio, supportando progetti e affiancando le imprese e la Pubblica amministrazione. ilsussidiario.net