Benzema ai ferri corti con l’Al Ittihad | vuole lo stipendio di Ronaldo e si rifiuta di giocare! Il francese verso l’addio?
Benzema ha deciso di non scendere in campo con l’Al Ittihad, chiedendo uno stipendio pari a quello di Ronaldo. La sua posizione ha scatenato una crisi all’interno del club, che ora si trova a un passo dall’addio del francese. La situazione resta molto tesa e potrebbe portare a sviluppi sorprendenti nei prossimi giorni.
Kolo Muani Juve, bianconeri gelati: la decisione del Tottenham spiazza tutti! Salta l’arrivo dell’attaccante? Joao Mario può lasciare subito la Juventus? 3 club di Serie A alla finestra per il portoghese Bayern Monaco, Göttlicher ceduto al Bochum: colpo per il futuro e Bundesliga beffata! Infortunio Dybala, l’argentino salta il Panathinaikos! Problema al ginocchio e nuovi esami: giallorossi in allarme Joao Mario può lasciare subito la Juventus? 3 club di Serie A alla finestra per il portoghese Calciomercato Lazio, Fabiani accelera su Mane: il difensore del Borussia Dortmund nel mirino. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Benzema ai ferri corti con l’Al Ittihad: vuole lo stipendio di Ronaldo e si rifiuta di giocare! Il francese verso l’addio?
Approfondimenti su Benzema Al Ittihad
Benzema Juve, il fuoriclasse francese è in rotta con l’Al-Ittihad: cosa filtra sul suo possibile approdo in bianconero
Karim Benzema potrebbe lasciare l’Al-Ittihad e tornare in Italia.
Benzema ‘spaventa’ l’Al-Ittihad: confessione del francese sul suo futuro…Lascerà il club saudita? Parole che aprono a questo scenario
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.