Adele una storia necessaria

Da oggi in libreria, “Adele” di Silvia Martinello porta i lettori nel cuore di una vicenda che affronta il tema delicato del revenge porn. Il libro racconta la storia di Adele, una donna che si trova a lottare contro una realtà dura e spesso invisibile. La narrazione si concentra sul suo percorso, tra dolore e la volontà di ricostruirsi una vita, offrendo uno sguardo sincero e senza filtri su una piaga sociale sempre più presente.

Esce Adele, il racconto scritto da Silvia Martinello e pubblicato da Essenza di Parole Edizioni, una storia intensa e delicata che affronta il tema del revenge porn, una delle piaghe sociali più drammatiche e attuali del nostro tempo. Adele dà voce a una ragazza di diciassette anni, vittima di.🔗 Leggi su Padovaoggi.itImmagine generica

Bangladesh, morta la leader Khaleda Zia: della sua storia ci resta una lezione scomoda ma necessaria

Quando ho letto della morte di Khaleda Zia, avvenuta il 30 dicembre, ho provato una sensazione ambivalente.

Tragedia a Grosotto: Adele Baitieri muore colpita da un ramo di una potatura

Una giornata di lavoro nei boschi sopra Grosotto si è conclusa in tragedia: Adele Baitieri, 67 anni di Grosio, è morta colpita da un ramo durante una potatura insieme al figlio.

La vita di Adele film completo intalano

Video La vita di Adele film completo intalano
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Adele, di Silvia Martinello, una storia necessaria; Napoli, presentazione del libro Scacco alla camorra di Ciro Formisano - Napoli Village - Quotidiano di; Il fiume scomparso, la presentazione all'Istituto Pontano - Napoli Village - Quotidiano di; Amore positivo, storia di vita oltre la malattia al Teatro Serra.

adele una storia necessariaEsce Adele, una storia necessaria di Silvia MartinelloEsce Adele, il racconto scritto da Silvia Martinello e pubblicato da Essenza di Parole Edizioni, una storia intensa e delicata che affronta il tema del ... napolivillage.com