Strani movimenti nel parco arrivano i carabinieri e arrestano lo spacciatore

I residenti del parco del Gelso a Bellaria hanno segnalato movimenti sospetti nell’area verde. Martedì sera, i carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato uno spacciatore. La presenza di strani movimenti aveva allarmato chi vive in zona, e i militari hanno deciso di agire subito, portando a termine l’arresto.

Sono stati i residenti della zona del parco del Gelso, a Bellaria, a segnalare degli strani movimenti che avvenivano nell'area verde e nella serata di martedì i militari dell'Arma hanno deciso di effettuare un servizio mirato sospettando fosse in azione uno spacciatore. Durante l'appostamento.🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Bellaria Parco

Cascina, ruba nel negozio di notte, scatta l'allarme: arrivano i Carabinieri e lo arrestano

“Sì, lo voglio”. Matrimonio choc: arrivano i carabinieri e arrestano lo sposo

Un matrimonio a Grosseto si è concluso in modo inaspettato, quando i carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato lo sposo.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Varese - Spaccio boschi, 19 arresti. Coinvolto un trapper

Video Varese - Spaccio boschi, 19 arresti. Coinvolto un trapper

Ultime notizie su Bellaria Parco

Argomenti discussi: Strani movimenti nel parco, arrivano i carabinieri e arrestano lo spacciatore; La presenza nell’ombra. C’è vita in Piazza d’Armi? (con Video).

Giovane trovato nel parco con la droga in tascaStrani movimenti, incontri rapidi e passaggi di mano che non sono sfuggiti agli occhi dei residenti. Così il piccolo parco di via Milano, a Marotta, era finito da giorni sotto osservazione. Le ... ilrestodelcarlino.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.