Sparatoria a Bitonto agguato serale in periferia | 30enne ferito

Ieri sera a Bitonto si è verificato un grave episodio di violenza in periferia. Un uomo di 30 anni è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco. La vittima è stata portata in ospedale, le sue condizioni sono ancora da chiarire. La polizia ha aperto un’indagine per capire cosa abbia portato a questo agguato.

L'uomo avrebbe poi raggiunto l'ospedale San Paolo di Bari con colpi di arma da fuoco subiti a un braccio e a una gamba. Sul posto sono giunti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'episodio Sarebbe stato raggiunto dagli spari, ieri sera, nella periferia della città. Un 30ene, riporta l'Ansa, è stato ferito a Bitonto da alcuni colpi di arma da fuoco. La vittima, che sarebbe stata colpita nella zona vicina a un supermercato, avrebbe riportato ferite di striscio a un braccio e a una gamba. Il 30enne avrebbe così raggiunto l'ospedale San Paolo di Bari per farsi curare le ferite.🔗 Leggi su Baritoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Bitonto Periferia

Sparatoria a Milano, l'agguato in un bar: ferito un uomo di 35 anni

Nella zona Forze Armate di Milano si è verificato un episodio di sparatoria in un bar, con un uomo di 35 anni ferito alla gamba da uno o più colpi di arma da fuoco.

Sparatoria a New York, ferito gravemente Kris Boyd, stella della Nfl: suv in fuga dopo l'agguato

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.