Grand Prix Kinder Joy of Moving a Squadre | attesa per il weekend Under 14

Questa settimana si svolge il Grand Prix Kinder Joy of Moving a Squadre, un evento che richiama molte giovani promesse della scherma. Le gare Under 14 riuniscono squadre da tutta Italia pronte a sfidarsi sul campo. Gli atleti si preparano con entusiasmo, sperando di mettersi in mostra e di fare un passo avanti nelle loro carriere sportive. La competizione promette emozioni e belle sorprese per gli appassionati di scherma.

Il Grand Prix Kinder Joy of Moving a squadre si appresta a regalare un altro intenso fine settimana di scherma giovanile, con gare dedicate alle categorie Under 14. Il fioretto sarà protagonista a Baronissi, mentre la sciabola farà tappa a Pescara. Nato per affiancare i giovani schermidori già nelle prime esperienze agonistiche delle loro carriera, il circuito Kinder Joy of Moving costituisce una tappa fondamentale nel percorso di crescita sportiva dei più piccoli. Il Palazzetto dello Sport dell’Università di Salerno, a Baronissi, accoglierà i giovani fiorettisti per il Grand Prix di fioretto a squadre, con oltre 300 partecipanti U14 pronti a confrontarsi sulle pedane.🔗 Leggi su Sportface.itImmagine generica

Approfondimenti su Grand Prix Kinder Joy of Moving

Scherma, al Pala De Andre? torna il gran prix 'Kinder Joy of moving': attesi 1300 atleti

AMSI, Finali Regionali del 48° GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving

AMSI organizza le Finali Regionali del 48° GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving – Trofeo KIA, un appuntamento importante nel calendario dello sci giovanile italiano.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Grand Prix Kinder Joy of Moving

Argomenti discussi: Seconda Prova Nazionale Cadetti-Giovani-Assoluti di fioretto, weekend a Brescia con quasi 900 atleti in pedana a caccia dei pass per i Tricolori di Roma 2026. Fasi finali in diretta su Assalto – La TV della Scherma.

Grand Prix Kinder Joy of Moving di fioretto a squadre – La scherma al PalaUnisa di Baronissi: 308 Under 14 in gara nel weekend organizzato dal Club Scherma SalernoTre appuntamenti speciali per il circuito del Gran Premio Giovanissimi, nelle gare che esaltano lo spirito di gruppo, avvicinando da subito il settore Under 14 al concetto di essere squadra BARONISSI ... zon.it

Scherma, Viola Martini trionfa al grand prix ‘Kinder Joy of Moving’ U14 di spadaViola Martini, giovane schermitrice classe 2013, ha conquistato il primo posto alla Prima Prova del Grand Prix ‘Kinder Joy of Moving’ Under 14 di spada nella categoria Giovanissime, tenutasi a Ravenna ... umbria24.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.