Fabrizio Corona il commento di Bernardini De Pace | Importante quello che è successo

Basta poco per mettere un punto fermo a una vicenda che da settimane occupa le cronache e alimenta il dibattito pubblico. “Fabrizio Corona si può fermare”, dice Annamaria Bernardini De Pace senza esitazioni, rivendicando un risultato che, nelle sue parole, va oltre il singolo caso giudiziario. Dopo averlo trascinato in tribunale per la diffusione degli audio privati di Raoul Bova pubblicati su Falsissimo, l’avvocata legge nel recente provvedimento un segnale destinato a fare scuola. La soddisfazione della legale è evidente e si concentra sulla decisione firmata dal giudice Roberto Pertile, un atto che introduce limiti stringenti e sanzioni pesanti.🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Notizie correlate

Annamaria Bernardini de Pace contro Fabrizio Corona: «È un diffamatore. Denunciamolo tutti»

In questo articolo si analizza la controversia tra l’avvocata Annamaria Bernardini de Pace e Fabrizio Corona, incentrata su accuse di diffamazione.

Bernardini De Pace attacca Corona: "Va fermato. Ha sete di vendetta, domandiamoci il perché"

Bernardini De Pace critica Corona, sottolineando la sua sete di vendetta e invitando a riflettere sulle motivazioni dietro le sue azioni.

Altri aggiornamenti

Si parla di: Fabrizio Corona, lo sfogo dopo la decisione del tribunale sul caso Signorini: Hanno scelto di stare dalla parte del potere - Il video; Anche Selvaggia Lucarelli risponde a Fabrizio Corona: il commento ironico sulla puntata di Falsissimo; Fabrizio Corona, stop a Falsissimo: il giudice accoglie il ricorso di Alfonso Signorini; Corona furioso: bloccato Falsissimo su Signorini, ora punta a Mediaset.

Fabrizio Corona dopo il blocco dei video su Signorini: Non mi fermo. Se oggi zittiscono me, domani zittiscono voiFabrizio Corona commenta la decisione del giudice civile di Milano che gli impedirà di pubblicare contenuti relativi alla sfera privata di Alfonso Signorini ... fanpage.it

fabrizio corona il commentoCorona esce dalla porta e rientra dalla finestra: Il giudice mi impedisce di parlare del sistema Signorini? E allora stasera parlerò del sistema Mediaset: puntata su Maria ...Fabrizio Corona commenta il provvedimento del giudice, rimuove i contenuti su Alfonso Signorini e annuncia che la nuova puntata di Falsissimo sarà dedicata al sistema Mediaset. Il provvedimento del gi ... baritalianews.it

Trova facilmente notizie e video collegati.