Difendere la cabinovia in aula è costato oltre 200 mila euro di soldi pubblici

In aula, difendere la cabinovia è costato oltre 200 mila euro di soldi pubblici. La cifra solleva molte polemiche, perché si tratta di denaro che poteva essere usato diversamente. Gli avvocati, si sa, costano, ma questa spesa fa discutere soprattutto perché riguarda le tasche dei contribuenti.

Gli avvocati costano, si sa, ma quando i soldi sono pubblici ecco che la vicenda assume tutt'altro significato. Vittorio Domenichelli, legale del foro di Padova che il Comune di Trieste ha individuato come rappresentante nell'ormai annosa e infinita disputa sul progetto della cabinovia urbana, ha staccato il pass per un ulteriore preventivo di spesa volto a difendere l'amministrazione comunale in occasione della prossima udienza al Consiglio di Stato. Al massimo organo della giustizia amministrativa l'opera arriva dopo la bocciatura, di parte del progetto, innescata dalle recenti sentenze del Tar del Friuli Venezia Giulia.🔗 Leggi su Triesteprima.itImmagine generica

Approfondimenti su Difesa Cabinovia

Difendere la cabinovia in aula è costato oltre 70 mila euro di soldi pubblici

In aula, difendere la cabinovia ha fatto salire i costi oltre 70 mila euro di soldi pubblici.

Soldi pubblici e piattaforme private: come la serie di Fabrizio Corona su Netflix incassa quasi 800 mila euro

La serie di Fabrizio Corona su Netflix ha generato circa 800 mila euro, evidenziando un'interessante dinamica tra finanziamenti pubblici e investimenti privati.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.