Camminare insieme per restare in salute e sentirsi sicuri | al via le Night Walk del martedì sera

Ieri il debutto del progetto gratuito: il percorso è di 5 chilometri tra le vie del centro. Gli organizzatori: "Combattiamo la sedentarietà in sicurezza" Buona la prima per la "Night Walk", l'iniziativa partita ieri sera, martedì, e organizzata dalla palestra Best Form che punta a diventare un appuntamento fisso per i forlivesi. L'idea è semplice: unire la necessità di fare attività motoria alla voglia di vivere la città in sicurezza, trasformando una passeggiata serale in un momento di aggregazione. Dopo il debutto di ieri, l'appuntamento si rinnoverà ogni martedì sera. La base operativa è in Viale Roma 67 (davanti all'ingresso della palestra promotrice), da dove il gruppo si muove per un anello di circa 5 chilometri. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Sport e Salute insieme ad adidas contro il drop-out giovanile, ‘impossibile restare fermi’

"Camminare insieme, valorizzando le differenze". Scambio di auguri tra Salis e Tasca

In un'atmosfera di dialogo e rispetto, si è svolto un incontro tra la sindaca Silvia Salis e l’arcivescovo Marco Tasca, un momento di confronto e auguri in vista delle festività natalizie.

Approfondimenti e contenuti su Night Walk.

Argomenti discussi: Camminata tutti insieme tra la vie della città: Passo dopo passo per la pace e per la vita; Quartiere Sperone: educare per restare; Assisi, tra spiritualità e cucina: quando il cibo diventa atto d’amore; Facciamo la Pace, la marcia della Bassa per le vittime dei conflitti.

Camminare tutti i giorni basta davvero per mantenersi in salute?Dipende dall'intensità e dagli obiettivi: non tutti i passi sono uguali e i 10mila al giorno potrebbero non bastare per ... msn.com

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.