Bus bloccati dalle auto in doppia fila all' uscita delle scuole autisti minacciati dopo aver chiesto di spostarle

Due autobus sono rimasti bloccati nel traffico questa mattina, a causa delle auto in doppia fila che ostruivano le uscite delle scuole a Shangai e Montenero. Gli autisti hanno chiesto di spostare le auto, ma alcuni conducenti li hanno minacciati. La situazione è rimasta critica per alcuni minuti, creando disagi e tensioni tra i conducenti dei mezzi pubblici e i genitori che accompagnavano i figli.

Due autobus sono rimasti bloccati nel traffico a causa delle auto in doppia fila parcheggiate a Shangai e Montenero. I proprietari delle vetture, secondo quanto denunciato da Autolinee Toscane, avrebbero anche minacciato i conducenti che chiedevano loro di spostare i propri mezzi. Alla luce di quanto emerso, l'azienda fa sapere “di aver dato mandato al proprio ufficio legale di valutare le condizioni per procedere legalmente nei confronti di queste persone”. Il primo episodio si è verificato in via Stenone all'uscita delle scuole. Qui gli autobus sono stati impossibilitati a passare a causa delle macchine in sosta vietata.🔗 Leggi su Livornotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Bus Auto

Centinaia di auto contromano in Galleria dopo la partita del Napoli: bus bloccati, code e traffico impazzito

Presa a pugni in faccia sul bus per aver chiesto a un passeggero di abbassare la voce

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Bus Auto

Argomenti discussi: Brindisi, baby vandali lanciano piccoli sassi contro l'autista: bloccati sul bus e identificati; Ponte Garibaldi a 'mezzo servizio', la protesta dei residenti: Da tre mesi senza bus e posti auto; Via Marconi in tilt. La rabbia dei residenti: Lunghe code e traffico. È una zona nel caos; Modena, carambola tra bus e automobili: undici feriti.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.