Accoltellato nella stanza d' albergo a Chieti | la polizia arresta un 27enne per tentato omicidio

Una rissa in un albergo di Chieti si è conclusa con un tentato omicidio. La polizia ha arrestato un 27enne dopo che ha accoltellato un uomo, che ora si trova in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti sono intervenuti subito e hanno fermato il presunto aggressore sul posto. La vicenda sta ancora cercando di chiarire i motivi dello scontro.

Il ferito, ospite della struttura, è ricoverato in prognosi riservata. Gli agenti sono intervenuti per una lite e hanno arrestato un uomo Tentato omicidio in un albergo di Chieti dove un uomo di 27 anni è stato arrestato: avrebbe accoltellato una persona, finita in ospedale in gravi condizioni, in una stanza d'albergo. La squadra mobile della questura di Chieti, unitamente alla squadra volante, è intervenuta la scorsa notte in un noto esercizio alberghiero cittadino per una lite avvenuta in una stanza. Uno dei due uomini, ospite della struttura, era a terra, attinto da varie coltellate sul volto e sul collo.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Chieti Accoltellamento

Tentato omicidio e omicidio nel carcere di Bari: la polizia arresta i due presunti autori

Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato di Bari ha eseguito l’arresto di due uomini, su richiesta della Procura locale.

Guillermo del Toro racconta l’incontro con un fantasma: “Ho sentito un omicidio nella mia stanza d’albergo"

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Chieti Accoltellamento

Argomenti discussi: Studente accoltellato a La Spezia, la famiglia di Atif: Chiediamo scusa ai genitori della vittima. Il coltello per uccidere non l'ha preso in casa; Violenza a scuola? La vera emergenza è un sistema che non risponde ai bisogni dei ragazzi. L’esperto: Lo psicologo diventi punto di riferimento e alleato; Picchiato con la spalliera del letto dal compagno di stanza d'ospedale: ucciso a Rieti un 72enne ricoverato in Psichiatria; Amleto Magellano ucciso con una coltellata al cuore: Aveva negato al killer i soldi per ristrutturare casa.

accoltellato nella stanza dAccoltellato nella stanza d'albergo a Chieti: 27enne arrestato per tentato omicidioTentato omicidio in un albergo di Chieti dove un uomo di 27 anni è stato arrestato: avrebbe accoltellato una persona, finita in ospedale in gravi condizioni, in una stanza d'albergo. chietitoday.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.