Porta del bar presa a mazzate | La seconda volta in un anno Rubato il barattolo delle mance

Un episodio di vandalismo e furto ha colpito l’Habitué Caffé di via Pomposa, dove la porta è stata danneggiata e il barattolo delle mance sottratto. Si tratta di un’azione che si ripete nel tempo, evidenziando le difficoltà di sicurezza in locali pubblici. La situazione richiede interventi adeguati per garantire la tutela dei locali e dei clienti.

La porta d’ingresso letteralmente ’bucata’. I vetri in frantumi. Poi i ladri arraffano addirittura il barattolo delle mance all’ Habitué Caffé, in via Pomposa, e i pochi spiccioli nel registratore di cassa. Non contenti danneggiano il bancone con le paste per la colazione. La razzia si trasforma in follia quando i ladri si accaniscono sulla cassetta del pronto soccorso nel retro dell’attività. È successo l’altra notte: i soliti ignoti hanno lasciato una scia di danni. Torna l’incubo delle spaccate nei bar, un fenomeno che a sentire una delle dipendenti dell’Habituè non si è mai arrestato: "Siamo a due spaccate in un anno – racconta Sabina Menegatto –. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

porta del bar presa a mazzate la seconda volta in un anno rubato il barattolo delle mance

© Ilrestodelcarlino.it - Porta del bar presa a mazzate: "La seconda volta in un anno. Rubato il barattolo delle mance"

Approfondimenti su Habitué Caffé

Pusher presi mentre fanno colazione al bar, la coca nel barattolo di caramelle

Nel cuore di Pesaro, un'operazione delle forze dell'ordine ha portato all'arresto di pusher colti durante la colazione al bar.

Ladri in casa: "È la seconda volta in un anno"

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Habitué Caffé

Argomenti discussi: Montespaccato calcio, bar saccheggiato e danneggiato. L'assalto dopo la sentenza della confisca al clan; Avanti tutta con i Sicurezza Fund: imprese al fianco delle istituzioni contro furti e spaccate; Multe, pasticciere vince contro il Comune; Dopo il sequestro, il Cinemino risponde alle accuse: Non luogo abusivo, ma comunità. Ci hanno scelto 90mila persone.

Parabiago, porta del bar sfondata a mazzate: rubano fondocassa, grappa e prosciutti. Danni per mille euroProseguono i furti ai danni delle attività commerciali. La titolare dello Shabby cafè davanti alla stazione: Siamo rimasti di stucco quando abbiamo visto che sono entrati anche in cucina Parabiago ... ilgiorno.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.