Meteo Liguria | nuova perturbazione atlantica poi tempo più stabile
Torna il maltempo sulla Liguria. In tarda mattinata è atteso un nuovo bollettino di Arpal, che potrebbe anche decidere di emettere un'allerta. Vi terremo aggiornati. Per il momento ci basiamo su quanto ha scritto l'agenzia lunedì 26 gennaio. Dovrebbe trattarsi di un passaggio piuttosto rapido con le precipitazioni più significative nella notte. Mercoledì invece protagonisti saranno vento e mare. Da giovedì tempo asciutto, situazione che dovrebbe proseguire anche nel fine settimana. Dal tardo pomeriggio precipitazioni diffuse su centro-ponente, con cumulate elevate, intensità moderate e bassa probabilità di temporali forti su AB, e significative su E; a levante dalla notte cumulate significative su C. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
Articoli correlati
Meteo a Reggio Calabria, nuova perturbazione atlantica in arrivo nel weekend
Il meteo a Reggio Calabria si prepara a un cambiamento nel fine settimana, con l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica.
Meteo: maltempo in arrivo all’estremo Sud, poi nuova perturbazione verso Natale
Preparatevi a un cambiamento nel tempo: nelle prossime ore, l’Italia meridionale affronterà un’ondata di maltempo, mentre una nuova perturbazione si avvicina in vista del Natale.
Contenuti utili per approfondire Meteo Liguria
Argomenti discussi: Meteo Liguria: nuova perturbazione atlantica, poi tempo più stabile; Meteo Liguria, nuova perturbazione porta pioggia e neve a bassa quota; BREVE PAUSA PRIMA DI UNA NUOVA PERTURBAZIONE ATLANTICA; Meteo Liguria: due perturbazioni atlantiche tra venerdì e il weekend con piogge e neve a quote basse.
Meteo Liguria: nuova perturbazione atlantica, poi tempo più stabileTorna il maltempo sulla Liguria. In tarda mattinata è atteso un nuovo bollettino di Arpal, che potrebbe anche decidere di emettere un'allerta. Vi terremo aggiornati. Per il momento ci basiamo su ... genovatoday.it
Meteo Italia – Mediterraneo nel mirino di un’altra perturbazione dall’Atlantico, piogge e neve in arrivoMeteo - Italia alle prese a breve con l'ennesima perturbazione di questo gennaio, dalla serata tornano piogge e anche neve localmente a bassa quota ... centrometeoitaliano.it