Dalla Provincia 860mila euro per ripulire dai rifiuti le spiagge libere di 14 comuni costieri

Pronto il bando. Dall'incontro informativo con i Comuni sono emerse alcune perplessità sul requisito delle presenze turistiche Ammontano a 863mila i contributi messi a disposizione di 14 comuni costieri dalla Provincia di Foggia per la rimozione dei rifiuti dalle spiagge pubbliche. È il budget dell’avviso che sarà pubblicato agli inizi di febbraio per gli interventi di pulizia straordinaria dei litorali. La scadenza sarà fissata intorno all’8 marzo. Il contributo massimo per ciascun Comune è fissato in 100mila euro. Si tratta di risorse rivenienti dal PTA, acronimo che sta per Piano provinciale di attuazione del Programma regionale per la Tutela dell'Ambiente. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Articoli correlati

Raccolta differenziata, dalla Provincia 300mila euro a 19 Comuni

La Provincia assegna 300mila euro a 19 Comuni pontini per finanziare progetti di raccolta differenziata e riduzione della plastica, con contributi che variano da 4.

Dalla Regione 2,6 milioni di euro per la rimozione dei rifiuti pericolosi. Fondi per 6 comuni pontini

Contenuti e approfondimenti su Dalla Provincia

Argomenti discussi: Funivia del Mottarone, confermata la revoca della concessione: respinto il ricorso di Nerini; La denuncia dell'azienda di trasporto studenti disabili di Milano: Perdiamo 2mila euro al giorno, così è impossibile; Cassino, evasione tributi comunali: verifiche su 700 cittadini; Us Open, montepremi di 90 milioni di dollari: è il più ricco della storia.

Cerca altre news e video sullo stesso tema.