CIAO CIAO CORONA! CANALE 5 | GF VIP IN ONDA NESSUNA CRITICITÀ NEI CASTING
Il Grande Fratello Vip torna in onda su Canale 5, confermando il suo appuntamento senza criticità nei casting. La rete ha deciso di andare avanti con il programma, nonostante le recenti vicende legate a Fabrizio Corona. Questa scelta evidenzia l’impegno di Canale 5 nel mantenere la programmazione stabile e puntuale, offrendo agli spettatori un evento di intrattenimento consolidato e atteso.

Canale 5 non si fa spaventare da Fabrizio Corona. L’ordine è chiaro e deciso: Grande Fratello Vip si farà regolarmente. Anche Endemol non è da meno. Un report dettagliato di Dagospia riporta a chiare lettere le intenzioni congiunte di Mediaset e della ancora più potente società di produzione del reality. A condurre ci sono in pole position Ilary Blasi e Veronica Gentili ma la prima parrebbe quasi sicura ad oggi. Sul fronte dei casting e del polverone sollevato da Corona contro Alfonso Signorini, dopo tutte le indagini interne non sono emerse criticità nei casting passati. Quindi non c’è alcun motivo per fermare il GF Vip, anche per non darla vinta a Corona si legge nel report. 🔗 Leggi su Bubinoblog
“Si è rifidanzato”. Iago Garcia, ciao ciao Amanda Lecciso: ora c’è lei
Iago Garcia ha ufficialmente annunciato il suo ritorno in love, lasciando alle spalle la storia con Amanda Lecciso.
Ciao ciao "Sky". L'avvoltoio grifone lascia il Parco zoo di Falconara per essere introdotto nella natura sarda
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: I tifosi del Celtic omaggiano i partigiani bolognesi e cantano ‘Bella Ciao’; Mediaset-Rai, guerra per colpa di Corona? Pier Silvio consumerà la sua vendetta; Fabrizio Corona scatena la guerra tra Rai e Mediaset?/ La vendetta in arrivo per Sanremo 2026; Fabrizio Corona fa esplodere tensioni tra Rai e Mediaset? La vendetta si consumerà per Sanremo.
Il documentario su Fabrizio Corona ha preso 800k di tax credit. Ciao. #corona #fabriziocorona - facebook.com facebook