Bonifica Parmense 3000 chilometri di sfalci per la sicurezza idraulica del territorio

La Bonifica Parmense ha completato, anche quest’anno, il servizio di sfalcio dei canali consortili nella pianura. Con l’uso di 16 mezzi specializzati, tra escavatori e trattori, si è intervenuti per garantire la sicurezza idraulica del territorio. L’attività rientra in un programma di manutenzione volto a preservare l’efficienza del sistema idrico locale e prevenire possibili rischi di allagamento.

Anche per l’anno appena terminato si è concluso il servizio di sfalcio dei canali consortili nel territorio di pianura: la Bonifica Parmense, in collaborazione con personale esterno, è intervenuta grazie all'ausilio di 16 mezzi fra escavatori e trattori, dotati di trincia e benna falciante, in.🔗 Leggi su Parmatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Bonifica Parmense

Bonifica Parmense, 3.000 chilometri di sponde di canali consortili sfalciati per la sicurezza idraulica del territorio

La Bonifica Parmense ha completato anche quest’anno il servizio di sfalcio dei canali consortili nella pianura, assicurando la sicurezza idraulica del territorio.

Bonifica Parmense, incontro con le associazioni agricole: obiettivi raggiunti e nuove sfide per il territorio

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Bonifica Parmense

Argomenti discussi: Bonifica Parmense, 3.000 km di sponde dei canali ripulite per la sicurezza idraulica; Bonifica Parmense, 3.000 chilometri di sponde di canali consortili sfalciati per la sicurezza idraulica del territorio.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.