Sinner e le difficoltà nascoste contro Darderi | Quello che c'è tra noi fuori ha complicato tutto

Jannik Sinner dopo la vittoria contro Luciano Darderi ha parlato delle difficoltà di affrontare agli Australian Open quello che ha definito come un "buon amico". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Roddick allibito per quello che ha detto Sinner: “Ho pensato ‘c…o, che onestà’. Noi mentivamo”Andy Roddick ha condiviso il suo stupore dopo aver ascoltato le parole di Jannik Sinner in conferenza stampa, commentando come la sincerità del tennista italiano lo abbia sorpreso.

Leggi anche: Volandri e l’assenza di Sinner in Coppa Davis: “Con tutto quello che ha passato è una scelta da rispettare”

Contenuti utili per approfondire su Sinner e le difficoltà nascoste contro...

Si parla di: Da Medvedev a Dimitrov: le 4 volte in cui Sinner ha rischiato il ko (ma poi ha vinto); Cosa è successo a Sinner contro Spizzirri: crampi ovunque, ritiro ad un passo, poi l’interruzione; Sinner elimina Spizzirri: Nel momento di difficoltà ho cercato di pensare colpo dopo colpo; Sinner, il consiglio choc del coach agli Australian Open fa infuriare il web. Ma scoppia anche una polemica.

sinner e le difficoltàDerby Sinner-Darderi? Attesa esagerata. Panatta interviene su Australian Open: C’è una nota dolente per l’Italia del tennis…. E chi è più in forma tra ...E alla fine, come sempre, ha vinto Jannik Sinner, che vola ai quarti del primo Slam stagionale. Niente da fare per Luciano Darderi, sconfitto in tre set dal numero due del mondo agli ottavi di finale ... mowmag.com

sinner e le difficoltàAustralian Open, Sinner domina il derby contro Darderi e lancia un segnale al torneo. Ai quarti uno tra Ruud o SheltonIl numero due al mondo regola la resistenza di Darderi e approda ai quarti di finale, dove attende uno tra Ruud o Shelton. sport.virgilio.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.