Roma Malen parte forte ma manca il colpo decisivo

Testata Giornalistica Aut. Trib. Roma n° 19818 del 06122018Direttore Responsabile: Emanuele De Scisciolo La prima notte all’Olimpico di Roma non è stata quella perfetta per Donyell Malen. L’impatto c’è stato, eccome: ritmo alto, movimenti continui, cinque conclusioni in poco più di mezz’ora e un’intesa già visibile con i compagni. L’olandese è apparso subito dentro la partita e dentro il sistema giallorosso. Ma nel calcio, soprattutto per un attaccante, conta il peso dei gol. E la chance davanti a Milan, a tu per tu con Mike Maignan, resta l’episodio che sposta il giudizio della serata. Un’occasione grande, non sfruttata, che finisce per incidere sull’esito della gara. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma malen parte forte ma manca il colpo decisivo
© Sololaroma.it - Roma, Malen parte forte ma manca il colpo decisivo

Roma, scatto decisivo per Malen: chiusura vicinaLa Roma si avvicina a un accordo importante, con un’intesa ormai vicina per Malen.

Torino-Roma, Gasperini: “Malen un giocatore forte, Ferguson verso il recupero”Gasperini commenta la sfida Torino-Roma, sottolineando la forza di Malen e l'importanza di un pronto recupero.

Tutto quello che riguarda Roma Malen parte forte ma manca il...

Argomenti discussi: Malen è uno forte, fondamentale il ruolo di Ryan Friedkin: dietro le parole di Gasperini le…; Chi è Malen, il nuovo colpo della Roma che ha rinforzato l'attacco; Torino-Roma: Malen più forte di Chiffi e del Var. Gol annullato e poi subito a bersaglio: la reazione di Gasperini; Roma, Massara: Malen e Vaz sono forti, per ora Zirkzee è chiuso. Fortini? Vediamo.

roma malen parte forteTorino-Roma: Malen più forte di Chiffi e del Var. Gol annullato e poi subito a bersaglio: la reazione di GasperiniDebutto da sogno per Malen con la maglia della Roma. Dopo la beffa del gol annullato dal Var contro il Torino, l'ex Aston Villa è andato subito a bersaglio. sport.virgilio.it

roma malen parte forteMancini: La Roma ha una difesa forte. Nel primo tempo ci è mancato solo il golIl difensore a Dazn dopo la partita dell'Olimpico: Il Milan è venuto fuori perché è una squadra di qualità, ha avuto mezzo tiro di Rabiot e ci ha segnato ... ilromanista.eu

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.