Poche polemiche post Roma-Milan Marelli | Giusto il rigore braccio di Bartesaghi molto largo Su Pulisic…
Dopo due vittorie consecutive contro Como e Lecce, si ferma il Milan di Massimiliano Allegri. Allo 'Stadio Olimpico' il big match tra Roma e Milan è terminato 1-1. Al primo gol in rossonero di Koni De Winter, ha risposto il calcio di rigore trasformato da Lorenzo Pellegrini. Dopo una prima frazione di gara dominata dai giallorossi con diverse occasioni da gol sventate dal fenomenale Mike Maignan, accade tutto nel secondo tempo. De Winter sblocca la gara con un bel colpo di testa dopo un cross 'al bacio' di Luka Modric. In seguito, la Roma la recupera con Pellegrini su rigore, nato dopo un tocco netto di mano di Davide Bartesaghi, preso alla sprovvista sul cross ravvicinato di Celik. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Leggi anche: Milan, i retroscena su Bartesaghi. Maignan e il rinnovo: le ultime. Polemiche sul rigore
Episodi di Milan-Genoa, la sintesi di Marelli: “Giuste le decisioni su Pulisic e Athekame. Il rigore finale..”Nel post-partita di Milan-Genoa, Luca Marelli ha analizzato gli episodi chiave del match, confermando la correttezza delle decisioni su Pulisic e Athekame.
Aggiornamenti e dibattiti
Si parla di: Arbitri, Rocchi sceglie Massa per Lazio-Napoli; Poche polemiche post Roma-Milan, Marelli: Giusto il rigore, braccio di Bartesaghi molto largo. Su Pulisic….
Il 23 gennaio 2001 la Metal Blade pubblica il terzo album degli italiani Labyrinth dal titolo "Sons Of Thunder". Prodotto con non poche polemiche dal celebre Neil Kernon il disco suscitò meno clamore rispetto al suo precedessore. La versione giapponese dell' - facebook.com facebook