Poche polemiche post Roma-Milan Marelli | Giusto il rigore braccio di Bartesaghi molto largo Su Pulisic…

Dopo due vittorie consecutive contro Como e Lecce, si ferma il Milan di Massimiliano Allegri. Allo 'Stadio Olimpico' il big match tra Roma e Milan è terminato 1-1. Al primo gol in rossonero di Koni De Winter, ha risposto il calcio di rigore trasformato da Lorenzo Pellegrini. Dopo una prima frazione di gara dominata dai giallorossi con diverse occasioni da gol sventate dal fenomenale Mike Maignan, accade tutto nel secondo tempo. De Winter sblocca la gara con un bel colpo di testa dopo un cross 'al bacio' di Luka Modric. In seguito, la Roma la recupera con Pellegrini su rigore, nato dopo un tocco netto di mano di Davide Bartesaghi, preso alla sprovvista sul cross ravvicinato di Celik. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

poche polemiche post roma milan marelli giusto il rigore braccio di bartesaghi molto largo su pulisic8230
© Pianetamilan.it - Poche polemiche post Roma-Milan, Marelli: “Giusto il rigore, braccio di Bartesaghi molto largo. Su Pulisic…”

Leggi anche: Milan, i retroscena su Bartesaghi. Maignan e il rinnovo: le ultime. Polemiche sul rigore

Episodi di Milan-Genoa, la sintesi di Marelli: “Giuste le decisioni su Pulisic e Athekame. Il rigore finale..”Nel post-partita di Milan-Genoa, Luca Marelli ha analizzato gli episodi chiave del match, confermando la correttezza delle decisioni su Pulisic e Athekame.

Aggiornamenti e dibattiti

Si parla di: Arbitri, Rocchi sceglie Massa per Lazio-Napoli; Poche polemiche post Roma-Milan, Marelli: Giusto il rigore, braccio di Bartesaghi molto largo. Su Pulisic….

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.