Pietralata a febbraio via ai lavori per realizzare il Centro d' eccellenza per la disabilità

A Pietralata, a febbraio partiranno i lavori per il nuovo Centro d'eccellenza dedicato alle persone con disabilità, un progetto inserito nelle iniziative del Giubileo 2025 e finanziato con 10 milioni di euro. L’obiettivo è completare l’opera entro il 2027, offrendo un servizio qualificato e accessibile nel quartiere. Questa struttura rappresenta un passo importante per migliorare l’inclusione e il supporto alle persone con disabilità nell’area.

Il progetto era rimasto fermo dopo il coinvolgimento in un'indagine della società che aveva vinto la gara per realizzare l'opera giubilare I lavori termineranno, se tutto va bene, nel 2027. A febbraio, però, dovrebbe iniziare l’intervento di realizzazione del Centro di eccellenza per persone con disabilità, nel quartiere di Pietralata, una delle opere tra quelle previste per il Giubileo 2025 e finanziata con 10 milioni di euro. Questo intervento, previsto tra via Achille Tedeschi e via Cave di Pietralata, ha vissuto molte vicissitudini che hanno causato un accumularsi continuo di ritardi.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Rome Technopole a Pietralata, posata la prima pietra: "Polo d'eccellenza, sarà pronto entro un anno"È stata posata la prima pietra di Rome Technopole a Pietralata, un moderno polo dedicato a ricerca e innovazione.

Leggi anche: Via ai lavori a Ceparana. Casello a pieno regime entro il febbraio 2026

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Stadio a Pietralata, la road map: prima pietra 2027. Calcio d’inizio dopo quattro anni.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.