Lite tra padre e figlio intervengono i carabinieri Poi il giovane prende a pugni anche i militari

In un episodio di cronaca, i carabinieri di Casumaro sono intervenuti per una lite familiare tra padre e figlio. Durante l’intervento, il giovane ha reagito con violenza, aggredendo i militari con pugni. L’episodio si è concluso con l’arresto del giovane, accusato di lesioni, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Un episodio che evidenzia la delicatezza delle situazioni familiari e l’importanza della presenza delle forze dell’ordine.

E’ quanto accaduto nella frazione del comune di Cento, quando una pattuglia in transito, allarmata dalle grida di due persone che stavano discutendo animatamente davanti casa, ha deciso di fermarsi per interrompere la disputa. Quell’intromissione però al più giovane dei due non è piaciuta affatto e, così, ha iniziato a minacciare i componenti dell’equipaggio che stavano tentando invano di calmarlo. In breve tempo, dalle parole il ragazzo è passato ai fatti colpendo uno dei carabinieri con un pugno al torace e continuando a rivolgere minacce ai presenti. A quel punto i militari dell’Arma, per evitare che il comportamento degenerasse ulteriormente, hanno proceduto ad immobilizzarlo, dichiarandolo poi in arresto per lesioni, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.🔗 Leggi su Ferraratoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Casumaro

Lite familiare degenera, figlio si scaglia contro il padre e poi aggredisce i carabinieri

Una normale lite familiare è sfociata in un episodio di violenza, con il figlio che si è scagliato contro il padre e ha successivamente aggredito i carabinieri intervenuti.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Casumaro

Argomenti discussi: Lite tra padre e figlio, intervengono i carabinieri. Poi il giovane prende a pugni anche i militari; Cosa c'è dietro la lite fra Valentino Rossi e papà Graziano: la diagnosi di Alzheimer, l'idea del matrimonio, l'isolamento; Lite tra Valentino e il padre, si va verso l'archiviazione. E la mamma: Ambra? Se Graziano fosse stato un falegname...; Litiga col padre poi aggredisce i carabinieri: 25enne arrestato a Casumaro.

Sarno, padre accoltella il figlio dopo furiosa lite in casa: denunciato per lesioniDramma tra le mura di casa, giovane accoltellato brutalmente dal padre. Prima le urla, poi, i fendenti. Il ragazzo è arrivato in ospedale in codice rosso con un polmone ... ilmattino.it

Rissa tra 14enni, i genitori di una ragazzina colpiscono l'altra con pugni e schiaffi: il video choc finisce sui socialLa lite iniziata tra le due minorenni è sfociata in una rissa che ha coinvolto i genitori di una delle due È iniziata come una lite tra ragazzine quattordicenni, poi sono intervenuti i genitori e la ... leggo.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.