Chi è Sabrina La Rosa la mamma di Alice De André ed ex compagna di Cristiano De André

Sabrina La Rosa è nota come mamma di Alice De André e ex compagna di Cristiano De André. È una figura che ha condiviso un importante percorso di vita con il musicista, contribuendo alla crescita dei loro figli. Cristiano De André, artista e figlio del cantautore Fabrizio De André, ha in totale quattro figli, tra cui la primogenita Fabrizia, nata dalla relazione con Carmen De Cespedes.

Cristiano De André ha 4 figli. La primogenita è Fabrizia De André, nata dall’unione con la spagnola Carmen De Cespedes. Da quest’ultima sono anche arrivati i gemelli Francesca e Filippo De André. La quarta figlia di Cristiano De André, Alice De André, è nata dall’unione dell’artista con la milanese Sabrina La Rosa, ballerina de La Scala. «Mamma (Sabrina La Rosa, ndr) era ballerina della Scala, sognava per me un futuro danzante. Dopo il saggio al Carcano – avevo 7 anni – ha gettato la spugna». Alice De André  è la sorella più piccola di casa De Andrè. Originaria di Tempio Pausania, in provincia di Sassari, Sardegna, attualmente Alice vive a Milano dove risiedono anche le sue sorelle. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

chi 232 sabrina la rosa la mamma di alice de andr233 ed ex compagna di cristiano de andr233

© Metropolitanmagazine.it - Chi è Sabrina La Rosa, la mamma di Alice De André ed ex compagna di Cristiano De André

Chi è Alice De Andrè, la figlia di Cristiano De Andre: “Mio padre mi ha detto ‘fai quello che vuoi, ma non cantare'”Alice De Andrè, nata nel 1999, è la figlia minore del cantautore Cristiano De André e Sabrina La Rosa.

Leggi anche: CRISTIANO DE ANDRÉ sarà in concerto con “DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ BEST OF TOUR TEATRALE”

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

HO SCOPERTO LA MIA MIGLIORE AMICA BACIARSI CON IL MIO EX RAGAZZO! GOSSIP: ZIA NICOLE LO SCOPRE!

Video HO SCOPERTO LA MIA MIGLIORE AMICA BACIARSI CON IL MIO EX RAGAZZO! GOSSIP: ZIA NICOLE LO SCOPRE!

Argomenti discussi: A testa alta, stasera l'ultima puntata della fiction con Sabrina Ferilli; Chi è Raniero Monaco di Lapio: dal Grande Fratello al set di A testa alta; Sabrina Impacciatore: Io ce l'ho fatta da sola senza l'aiuto di nessun uomo potente. L'Italia è ancora un paese maschilista; A testa alta vs La preside. Le due dirigenti scolastiche della tv a confronto.

chi è sabrina laChi è Sabrina La Rosa, la mamma di Alice De André ed ex compagna di Cristiano De AndréCristiano De André ha 4 figli. La primogenita è Fabrizia De André, nata dall’unione ... msn.com

Chi è Sabrina Zago, dama di Uomini e Donne/ Età, marito, figli, ex fidanzati, Carlo: confronto in studioTutto su Sabrina Zago, la dama del trono over di Uomini e Donne che sta uscendo con Carlo. ilsussidiario.net

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.