Ad Astràgali teatro l’anteprima assoluta della produzione internazionale Per Demetra La festa delle donne#1
A Lecce, nella Sala Astràgali, si terrà l’anteprima della produzione internazionale “Per Demetra. La festa delle donne #1”, diretta da Fabio Tolledi. L’evento, in programma dal 29 al 31 gennaio alle ore 20, vede la partecipazione di attrici e attori provenienti da diversi paesi, tra cui Italia, Spagna, Polonia, Finlandia, Tunisia e Turchia. Una proposta teatrale che unisce culture e prospettive diverse intorno a temi universali.
La Sala Astràgali di Lecce ospita per tre serate, dal 29 al 31 gennaio, alle ore 20, in anteprima assoluta, la produzione internazionale “Per Demetra, la Festa delle Donne #1”, diretta da Fabio Tolledi, con attrici e attori provenienti da Italia, Spagna, Polonia, Finlandia, Tunisia e Turchia. Lo.🔗 Leggi su Lecceprima.it
L’icona urbana delle auto si è evoluta: anteprima assoluta a MisterbiancoL’icona urbana delle auto si rinnova, presentando un modello che combina design distintivo, tecnologia avanzata e un’esperienza di guida confortevole.
Argomenti discussi: ABC (Arts/Borders/Communities) – The Alphabet of Love, il progetto internazionale coordinato da Astràgali Teatro, continua a promuovere la pace attraverso il teatro; abc the alphabet of love Archivi.
Ad Astràgali Teatro l’anteprima assoluta della produzione internazionale Per Demetra. La Festa delle Donne#1LECCE - La Sala Astràgali di Lecce ospita per tre serate, dal 29 al 31 gennaio, alle ore 20, in anteprima assoluta, la produzione internazionale Per Demetra, ... corrieresalentino.it
Grazie a TS Italia Astronomy, ecco il DWARF MINI, un piccolo smart telescope che vedremo presto come se la cava sotto il cielo stellato. #astrofotografia #astrophotography #astronomy TS Italia Astronomy Tecnosky DWARF LAB facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
