La provincia nella morsa del maltempo | decine di interventi per vento e piogge

La provincia di Brindisi è interessata da intense condizioni di maltempo, con vento forte e piogge abbondanti. Durante la giornata di oggi, i vigili del fuoco hanno effettuato numerosi interventi per alberi caduti e allagamenti. La situazione resta sotto osservazione, mentre si cercano di limitare i danni causati da questo episodio meteorologico.

BRINDISI - Alberi caduti e allagamenti: il maltempo sferza la provincia di Brindisi. I vigili del fuoco, nel Brindisino, hanno compiuto decine di interventi, oggi, domenica 25 gennaio 2026. Il forte vento e le piogge hanno imperversato da nord a sud, nel Brindisino. Nel momento in cui si scrive.🔗 Leggi su Brindisireport.itImmagine generica

La Calabria stretta nella morsa del maltempo: nel Reggino 40 gli interventi dei vigili del fuoco per il forte ventoLa Calabria continua a fronteggiare le conseguenze del maltempo, con il Reggino che ha richiesto oltre 40 interventi dei vigili del fuoco a causa del forte vento.

Italia di nuovo nella morsa del maltempo, nuova allerta meteo: forti piogge e neve in arrivoL’Italia si trova nuovamente sotto l’effetto di condizioni meteorologiche avverse, con un’allerta che prevede intense piogge e nevicate.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Palude nella morsa dell’erosione; Via Rovereto nella morsa dei ladri: altro tentativo di furto; Sora nella morsa della Questura: scatta l’operazione interforze con controlli capillari; La provincia etnea nella morsa del maltempo, allerta gialla per domenica 18 gennaio.

la provincia nella morsaVia Rovereto nella morsa dei ladri: altro tentativo di furtoOggi poco dopo le 18 i malviventi hanno cercato di entrare nella casa di una residente, ma sono stati 'smascherati' dal cane ... laprovinciacr.it

la provincia nella morsaBorsano nella morsa dei ladri: case e negozi nel mirino. E i cittadini puntano il dito sui giostraiFine settimana di furti a raffica nel quartiere. Cresce l’allarme tra i residenti, che chiedono più controlli. laprovinciadivarese.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.