Crescere con Gianni | i fratelli Morandi si mettono a nudo al Teatro San Babila
Tra scatoloni, ricordi d’infanzia e un traslocatore invadente, Marianna e Marco portano in scena l’ironia di essere “figli d’arte” con. Tra scatoloni, ricordi d’infanzia e un traslocatore invadente, Marianna e Marco portano in scena l’ironia di essere “figli d’arte” con uno spettacolo che profuma di casa Morandi Non deve essere facile crescere tra copertine patinate, canzoni che hanno fatto la storia e un padre che l’Italia intera considera di famiglia. Eppure, Marianna e Marco Morandi hanno deciso di giocarci su, trasformando il peso della celebrità in una commedia brillante. Dal 30 gennaio al 1° febbraio, il Teatro San Babila di Milano apre le porte a “Benvenuti a casa Morandi”, un progetto che vede i due fratelli (accompagnati da Marcello Sindici) raccontarsi senza filtri, tra musica e un’ironia pungente. 🔗 Leggi su Novella2000.it

Leggi anche: Dardust al Teatro San Babila: un Urban Impressionism con inediti tra musica elettronica e Amazzonia
Laura Efrikian, il dolore per la morte della figlia avuta da Gianni Morandi: "Non si supera, vive con me"Durante l'ultima puntata de La Volta Buona, Laura Efrikian ha condiviso un ricordo intenso e toccante, parlando del dolore che porta nel cuore per la perdita della sua prima figlia, nata dall'amore con Gianni Morandi.
Si parla di: L'intervista a Marianna e Marco Morandi, figli di Gianni: Raccontiamo a teatro la nostra storia; Premio Gianni Rodari: 2.850 bambini al lavoro sulle favole della pace; Crescere con la musica. Strumenti agli studenti; Malore fatale per Gianni Bonfigli, morto a 69 anni il titolare del distributore di metano a Tolentino.
Caro Stefano Boeri, dicci quale Milano avete fatto crescere Gianni Barbacetto su Il Fatto Quotidiano ven 16 gen 2026 Caro Stefano, sotto un mio post Instagram che diceva, semplicemente, senza alcun commento: “Stefano Boeri a processo per il Bosconavigli” - facebook.com facebook